Abe, Pg by Lenz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2014, 20:56

I play in a band called Capenorth, check us out!

Group:
Founder
Posts:
8,443

Status:


"The Insanity of Abe"

2vcajhv
Generalità▸Nome Utente « Lënz
▸Nome pg « Abraham (Detto Abe)
▸Cognome pg « Sailfish
▸Conosciuto come « Lo sfregio Blu
▸Data di Nascita « 16/04
▸Età « 25 anni
▸Altezza « 2.00 m
▸Peso « 90 kg
▸Famiglia « Orfano
▸Allineamento « Caotico Buono
▸Fazione « Pirata
▸Classe « Carpentiere
▸Razza « Uomo-Pesce
▸Stile di Combattimento « Gyojin Karate "Karate degli uomini-pesce"
▸Frutto del Diavolo « //
▸Haki [Ambizione] « //
▸Berry « 3.000
▸Provenienza « Isola degli Uomini Pesce
▸Attualmente risiede a « //
▸Ciurma « //
▸Grado « //

Energia
Bianca « +50 punti
Gialla « + 150 punti
Verde « + 150 punti

PE: 280/280 - 100%
PVR: 300


Note del Master
▸Classe « +50 Mira e Precisione, +50 Forza e Resistenza Fisica
▸Stile di combattimento « 100 punti distribuibili liberamente
▸Armamentario « 1 Arma principale 50 punti distribuibili liberamente


RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50////+150+35+20255
Mira e precisione+30+50//+100////170
Forza e Resistenza Fisica+75+50//+150+35+30340
Freddezza e Riflessi+30////+100+30//160
Rendimento tecniche+0%////+80////80%

« Chi dorme non piglia pesci ! »


Descrizione fisica
2010-Dec-Abe-Sapien-color
Abe è un uomo pesce, assomiglia ad un tritone senza coda, ma in realtà la razza di pesce che rappresenta è il Pesce Vela.
Le caratteristiche di questo pesce descrivono molto precisamente le caratteristiche di Abe. Il pesce in questione, è in grado di mutare il colore della pelle rendendola più chiara o più scura, facendo a volte comparire delle striature verticali sul dorso, a seconda dello stato d'animo.
Nonostante tenda a nuotare a velocità piuttosto bassa, il pesce vela può raggiungere nello scatto la velocità di 130 km/h e perciò viene considerato il pesce più veloce del mondo.
Ha un corpo snello, leggermente compresso lateralmente, che si restringe verso la pinna codale.
Ha due pinne dorsali: la prima ha raggi di lunghezza variabili, con i lunghi nella zona centrale, collegati tra loro da una grande membrana interradiale; la seconda è molto più piccola e bassa. Le pinne pettorali sono allungate e falciformi. Anche le ventrali sono molto allungate e sottili.
Il colore del dorso è blu intenso e la parte laterale e ventrale bianco argenteo, presenti screziature e iridiscenze lungo i fianchi. La pinna dorsale è blu cobalto.
Raggiunge una lunghezza di oltre 3 m (mediamente è di poco superiore ai 2 m) e 100 kg. E' oggetto di pesca sportiva e viene cacciato come un animale. Si proprio Abe.
Si nutre soprattutto di piccoli pesci pelagici, ma anche di altri organismi (crostacei e cefalopodi). Carne ottima specie se cotta al vapore.
Le caratteristiche di Abe sono molto comuni, se non uguali, al pesce vela.
Il suo fisico è scolpito e molto allenato. Senza un filo di grasso e perfetto per un combattente lottatore.
La sua pelle è liscia e scivolosa come quella del pesce, questo gli permette di raggiungere scatti di 130 km/h sotto l'acqua e di essere abbastanza difficile da afferrare o colpirlo senza che si scivoli sulla sua pelle, in condizioni climatiche buone e vicine al mare può bagnarsi e risultare ancora più liscio e scivoloso.
In luoghi molto caldi o in assenza prolungata di acqua il suo corpo si indebolisce più in fretta di quello umano.
Nonostante sia magrolino e in apparenza gracile ed indifeso, in realtà mena come un professionista ed è molto capace nella sua arte di combattimento.
Una nota molto distintiva una volta visto Abe, è un enorme tatuaggio rosso a forma di sole tatuato sulla schiena. Fatto in tenera età questo tatuaggio riguarda la sua promessa e la sua volontà di combattere.
Il vestiario di Abe non è molto vasto, il più delle volte rimane a petto scoperto con dei calzoncini. Ma se deve vestirsi per lo più si veste con abiti neri di pelle lucida, non troppo attillati ma neanche troppo larghi. Porta sempre un cinturone nero e una borsa a tracolla quando viaggia, dentro tutto il necessario per sopravvivere nella sua realtà.
Porta pantaloni neri lunghi e una giacca altrettanto lunga e nera che gli copre la parte superiore del corpo. Durante i combattimenti invece ha la mania di svestirsi e rimanere con dei mutandoni attillati che lui chiama "abiti da combattimento".

CITAZIONE
Gli uomini-pesce sono una razza molto particolare: sono la fusione tra un uomo e un pesce per questo presentano caratteristiche molto più spiccate degli umani, ad esempio una alta forza fisica o resistenza, hanno un senso di selvaggità superiore; inoltre immersi nell'acqua, al contrario delle altre razze, i loro parametri raddoppiano.

Bonus:
▸Adattabilità « Gli uomini-pesce, in quanto tali, hanno la possibilità di respirare sia all'interno, sia all'esterno dell'acqua, non hanno la necessità quindi, di uscire dall'acqua a prendere fiato in quanto sono muniti di naso e branchie, tuttavia se danneggiate, queste ultime smettono per un po' di svolgere la loro funzione.
▸Super resistenza « Essendo dotati di un enorme forza fisica e di resistenza gli uomini-pesce possono sopportare elevati sforzi fisici per lunghi lassi di tempo.
▸Forza disumana « Gli uomini-pesce hanno la capacità di piegare materiali molto resistenti fino addirittura a distruggerli.
▸Potere del Mare « In acqua le statistiche degli uomini pesce subiscono un incremento di 1/3 del loro totale.
Malus:
▸Contronatura « Se un uomo pesce ingerisce un frutto del mare perde qualsiasi capacità di respirare sott'acqua. I bonus acquisiti dall'immersione in acqua non sono più validi.
▸Orgoglio « Queste creature si sentono molto superiori alle altre razze e per questo spesso sottovalutano i propri avversari.


Descrizione caratteriale e psicologica Abe è caratterizzato da un' insanità mentale abbastanza grave che lo porta a pensare o a dire cosa alquanto strane ed a volte ripetitive. Tende a fare battute taglienti e nonsense in continuazione, oltre al fatto che non sta mai zitto. Molti dicono che è la bocca la sua arma più potente, in quanto grazie ad essa può portare all’ esasperazione i suoi avversari.
Inoltre Abe sa di essere un personaggio di un GdR, e pertanto può rompere la "quarta parete", parlando con il suo player e portare nonsense ovunque lui voglia. (questo non porterà al Metagame, e comunque lo farà lo stesso anche se io non risponderò)
Le sue battute sono per lo più sui pesci o su sè stesso, ma a volte può succedere che le faccia sulle varie situazioni che incontra o sulla vita reale.
E' sempre stato un tipo strambo e insano, ha un carattere solare e aperto con tutti, anche durante un combattimento o quando è in pericolo di vita. Una delle cose che gli piace più fare è fare battute proprio quando manca poco alla sua presunta morte o in situazioni senza via di scampo. Gli piace stare sul filo del rasoio con l' adrenalina a mille.
Può darsi che negli scontri più impegnativi si esalti parecchio, è più facile farlo esaltare con un bel combattimento che fargli vedere una bella sirena nuda. Ma questo non conferma la sua omosessualità. Anzi è fermamente convito di essere etero e lo è. Le donne umane le lascia perdere, hanno le gambe, che schifo. Preferisce le donne pesce, ma soprattutto le sirene della sua isola natale.
Conosce molte isole della Grand Line e il mare orientale e nonostante non sia un navigatore, riesce benissimo ad orientarsi anche in mare aperto grazie al suo essere per metà pesce.
Conosce molto bene la discriminazione che colpisce gli uomini pesce fuori dall' acqua. Gli uomini sembrano odiarli perchè sono diversi da loro e sono molto forti. Quando Abe vede la gente maltrattare o insultare o fare qualsiasi danno rivolto ad un animale, uomo pesce o essere vivente che sia, lui interviene mettendosi contro anche un' intera città. Non permette assolutamente di farsi mettere i piedi in faccia e può diventare molto violento se istigato nel giusto argomento. Dall' altra parte Abe è l' incarnazione della felicità e del divertimento.
Suona, canta, grida e balla. E' proprio un essere dalle multiple personalità e dalle multiple sorprese. Povero Abe, quante ancora deve passarle prima che ci lasci le cuoia.
Un altro tratto distintivo della sua insanità mentale sono le multiple voci dalle multiple personalità che lo circondano e lo infastidiscono con messaggi di testo che solo lui vede. Prima o poi diventerà ancora più pazzo.
La prima voce, si chiama Jarvis. Ebbene si, la super-mega-ultra intelligenza artificiale di Tony Stark, alias Iron Man.
Scrive per indicare una situazione, un avvenimento o per informare Abe. Assume sempre un tono pacato e cordiale, come un maggiordomo. Ma alcune volte si può leggere una piccola nota di sarcasmo nei suoi commenti.
Non litiga mai con Abe, e sembra essere un pò sottomesso, ma è solo un' apparenza, in realtà è pienamente conscio delle sue azioni ed agisce di pura iniziativa. A volte consiglia pure cosa fare trovando la soluzione migliore o facendo ragionare Abe. I suoi commenti sono bianchi e sono scritti in Courier.
La seconda voce è niente poco di meno che Deadpool ! L' amichevole Mercenario immortale di quartiere. Proprio lui amici. Il famoso Deadpool si è scomodato dal suo altissimo trono per infastidire Abe per svariati motivi. Primo che Abe gli ha rubato la sua personalità ed i suoi modi, quindi ha il dovere ed una cosa chiamata copyright di intervenire e rompere. Secondo voleva questa volta provare lui ad essere una delle voci che sempre rompono. Terzo... Non aveva nient'altro di meglio da fare.
Deadpool infastidisce sempre Abe, lo insulta e lo dequalifica, in poche parola lo fa sentire un' annullità. Ma in fondo in fondo Deadpool tiene ad Abe e parla solo per aiutarlo. Soprattutto in combattimento dove il mercenario ha molta più esperienza del pesce. I suoi commenti sono viola e scritti in un Arial fin troppo illeggibile.
Le altre voci sono in coming soon.

Passato
jpg
Sin dalla tenera età è rimasto orfano e quindi ha dovuto cavarsela da solo per vivere e sopravvivere. Diventato un ladruncolo alla sola età di cinque anni, presto venne definito come criminale e fuorilegge. Nessuno gli aveva detto che prendere le cose degli altri era un atto sbagliato e ingiusto verso tutti.
Emarginato e scacciato dall' isola degli uomini pesce si ritrovò a vagare nelle acque vicine cercando ancora di racimolare qualcosa e sopravvivere. Ed è proprio in quel periodo che fece la conoscenza dei pirati del sole e dei loro membri.
Entrò nella loro ciurma e tutto entusiasta gli seguiva come se fossero divinità. Si fece tatuare il loro simbolo sulla schiena, un sole rosso che rappresentava la loro vittoria contro la schiavitù degli uomini pesce.
Diventò una specie di mascotte ed intanto aiutava la ciurma con il suo bravo lavoro di mozzo. Si fece le ossa e si irrobustì parecchio con quel lavoro che gli avevano dato, anche perchè sgobbava dalla mattina alla sera.
Lo facevano sopravvivere, ma lui in cambio doveva essere fedele e lavorare per loro. Dopo aver fatto carriera come mozzo, venne preso come apprendista dal carpentiere della ciurma, in quel periodo imparò moltissime cose sulla carpenteria e sulla costruzione di ogni cosa. Scoprì di essere molto abile nel lavoro manuale e grazie alla sua forza riusciva a fare cose che nemmeno immaginava. Imparò l' arte del maneggiare il legno, il ferro ed ogni tipo di metallo. Il carpentiere era uno dei lavori più duri che si poteva fare su una nave. E questo rafforzò sia fisicamente che psicologicamente il pesce blu.
I componenti della ciurma del Sole non erano cattivi, anzi, scherzavano molto ed erano tutti simpatici e carismatici. Avevano radunato una bella ciurma di uomini pesce ed erano tutti molto forti.
Molto spesso allenavano il piccolo Abe, ormai lo chiamavano tutti così, per renderlo effettivamente un membro attivo della ciurma. Passarono gli anni ed intanto la ciurma cresceva e con lei cresceva pure Abe.
Col tempo il suo carattere venne fuori e pure le sue idee strambe, l' insanità mentale e la voglia di combattere.
Presto si accorsero che Abe era un vero e proprio portento nel combattere e nel nuotare, ma soprattutto nel far ridere e intrattenere. In quegli anni prese il soprannome di Sfregio Blu. Perchè era blu, veloce, forte e perchè sfregiò il volto di uno della ciurma durante uno scontro.
Poi accadde il tragico evento che vide la morte del capitano. Tutta la ciurma reagì in modo diverso, chi si arrabbiò, chi abbandonò le speranze e chi non si arrese.
Abe fu uno di quelli che restò molto male per la perdita del capitano e abbandonò tutto.
Iniziò a viaggiare ed insieme ad un gruppetto di uomini pesce raggiunsero il mare orientale dopo varie peripezie e lì si divisero per ricominciare tutto da capo.
Avrebbero preso strade diverse e iniziato una nuova avventura, ma non potevano dimenticare il loro passato. Per quello c' era il loro tatuaggio che glielo ricordava. In ricordo della promessa che avevano fatto nel momento in cui la ciurma era al massimo del suo splendore, promisero che quel simbolo gli avrebbe legati tutti indipendentemente da dove sarebbero andati e cosa sarebbe successo.
Abe tuttora restava fedele ai pirati del sole. Ma c' era una una cosa che lo interessava, cambiare il mondo.
Aveva avuto sempre pensieri rivoluzionari e contro l' attuale governo. Voleva cambiare il mondo e l' avrebbe fatto tramite la pirateria. Avrebbe combattuto contro il governo corrotto e le classi agiate, avrebbe spodestato Re e Regine, avrebbe fatto rivalere i suoi diritti davanti a tutto il mondo ed avrebbe riportato la razza degli Uomini-Pesce alla gloria di un tempo.

« Quando gli altri seguono ciecamente la verità ricorda...
Nulla e reale.
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge ricorda...
Tutto è lecito. »



Armamentario
Forearm Blades - Ad Abe non sono mai servite armi per combattere, il suo stile di combattimento prevede per lo più il corpo a corpo. Quindi le armi come spade, asce, fucili e via dicendo avrebbero intralciato il suo stile ed il suo modo di combattere.
Questo fino a che non ha trovato questi bracciali in pelle nera. Sono dei normali bracciali in pelle rinforzati con placche di metallo interne. Tramite quattro lacci regolabili sono agganciati all' avambraccio di abe e permettono sia una buona difesa che un buon attacco. Sono leggeri ma resistenti, si conformano alla muscolatura del braccio e col tempo non si percepisce più la loro presenza. Sono impermeabili e resistono a continue immersioni in acqua. Infine questi bracciali hanno una particolarità, con la giusta pressione, si possono sganciare e aprire le punte che hanno sul dorso. Queste punte sono fatte di un metallo nero molto affilato e resistente. Sono utilizzate principalmente per parare e contrattaccare, per bloccare colpi e spade e per lacerare la pelle o le cose che colpisce.
Una corazza ed un arma allo stesso tempo. Abe Utilizza questi bracciali già da un pò, gli permettono di compensare con il suo basso livello nel karate degli uomini-pesce.
Ma comunque per non lottare allo stato grezzo e come mamma lo ha fatto, utilizza anche delle Bende che gli coprono tutte le braccia ed i bracciali a partire dalla nocche fino alla spalla.
Semplici bende che quando si deteriorano cambia con altre semplici bende.
Servono per lo più come protezione parziale e lieve, ma anche per aumentare l' efficacia dei suoi pugni e risentire di meno il contraccolpo e ed i colpi subiti.
Quando inizia a fare sul serio inizia a "sfasciare" poco a poco le bende ed a lasciarle cadere come meglio possono.
Questo a che fare un pò anche con il suo stile di combattimento personale, che a volte utilizza pure le bende per combattere.
Sono molto resistenti ed elastiche, non si smollano sotto l' acqua e traspirano più di quanto si creda.
In più sono perfette per non sporcarsi le mani di sangue. Si lavano con un pò si sapone e ritornano come nuove.


Oggetti
jpg
Kit Medicinale - Kit di rimedi medicinali di base, comprende delle garze, delle bende, una scatola di cerotti, delle pillole per il mal di testa, alcuni calmanti e altrettanti antidolorifici. Nonostante siano oggetti di base possono rivelarsi molto utili in alcune situazioni anche se un kit da vero medico sarebbe sicuramente più efficace.
Sono contenuti in un piccolo scomparto nella cintura di Abe, dentro ad una scatoletta che reca come marchio di distinzione una croce rossa.
Coltellino multiuso - Abe lo tiene in una mini tasca della cintura in vita, questo coltellino è molto utile in varie situazioni. E' completo di: Coltello, cavatappi, un seghetto che funge anche da lima se lo si rovescia, una pinza, un cacciavite, una forbicetta e anche di una piccola torcia, una lente di ingrandimento e anche una bussola, veramente utile in molte situazioni. Visto che è originario dell' isola dei uomini pesce è resistente anche all' acqua a 10.000 metri di profondità.
Cassetta degli attrezzi - Una comoda cassetta degli attrezzi che tiene nel suo zaino a tracolla, essenziale per ogni carpentiere. Contiene gli strumenti essenziali e obbligatori per poter costruire qualsiasi qualcosa.
Contiene: un martello medio, uno scalpello, una pinza, una tenaglia, una chiave inglese un pappagallo, una selezione di chiavi per bulloni, una selezione di brugole, una scatola dei chiodi, una scatola delle viti e tasselli, 3 cacciaviti normali (piccolo-medio-grande), 3 cacciaviti a stella (piccolo-medio-grande), un cacciavite cercafase, qualche mammut (per congiungere fili elettrici), una forbice da elettricista, un taglierino (o cutter), un tronchese, un trapano multifunzione (in particolare quella di avvitare e svitare), un metro a rotella, del nastro isolante, una livella, occhiali protettivi, guanti in pelle, guanti monouso, una colla universale, un tubetto di silicone trasparente, una spatola, un seghetto per legno, un seghetto per ferro.
Nonostante i numerosi oggetti la cassetta è leggera e abbastanza piccola da portarla nel suo zaino. Rubata chissà dove, chissà quando.
Zaino tracolla - Comodo zainetto a tracolla in cui Abe ripone i suoi effetti personali e vari oggetti. Molto leggero e poco ingombrante.
Borraccia - Borraccia curva in pelle, questo recipiente d' acqua ha salvato numerose volte Abe ed è per questo che la porta sempre con sè. Può contenere fino a due litri d' acqua ed è molto utile in molte occasioni. Per bere, per idratarsi, oppure per utilizzare l' acqua al suo interno per creare tecniche micidiali dello stile del karate degli uomini-pesce.


Abilità
▸Amico dei Pesci « Data la sua natura da uomo-pesce, Abe ha il potere di comunicare con tutte le specie marine che abitano il vasto oceano che copre la maggioranza del pianeta. Esclusi i Re dei Mari. Ma a differenza degli altri uomini-pesce che posso solamente comunicare, Abe fin dall' infanzia ha avuto un particolare potere. Ovvero riuscire a farsi aiutare da tutte le creature marine buone che popolano i mari. Nelle situazioni critiche o quando c' è bisogno di aiuto, se Abe si trova vicino al mare può chiamare in soccorso ogni tipo di creatura nelle vicinanze. Non ha la possibilità di "scegliere" la creatura che vuole, ma emette un richiamo di soccorso o di chiamata per ricevere aiuto dal mare. E nei tempi dovuti, le creature risponderanno e aiuteranno come meglio possono lo sfortunato pesce.

▸MacGyver « La sua abilità da carpentiere ha reso Abe un tuttofare e con poche cose a disposizione e poco tempo riesce ad elaborare e costruire qualsiasi cosa, sempre se ha i materiali.
Dopo anni e anni passati a lavorare come carpentiere nella Ciurma del Sole, Abe conosce perfettamente questo lavoro. Il ruolo del carpentiere è molto importante, una ciurma senza carpentiere non potrà andare molto lontano senza fare fare continue soste nei porti e pagare le riparazioni. Quindi è un ruolo fondamentale. Le riparazioni sono il suo forte.
Grazie alla sua manualità, la sua intelligenza "fuori dal comune" e tanta fantasia, Abe riesce a creare qualsiasi cosa. Può riparare oggetti rotti, crearne di nuovi, oppure usarli per fare qualcosa d' altro.
Non ci sono limiti a quello che può creare, costruisce un progetto, scritto o mentale, lo attua e completa il suo lavoro. Può assumere anche il ruolo di Fabbro, ma per quello deve essere in possesso di un forno, un incudine e un martello. Con i giusti materiali può costruire qualsiasi cosa.
Manca solo una graffetta....

▸L' acqua fa male « Abe durante la sua vita non ha solo imparato il karate degli uomini pesce, ma bensì è venuto a conoscenza ed ha conosciuto il Jujutsu dei tritoni. Ovvero la pura manipolazione dell' acqua che tutti gli uomini-pesce ed i tritoni posso praticare.
Il Jujutsu dei tritoni è un'arte marziale praticata dai tritoni e sirene. Viene utilizzata sott'acqua e consiste nel manipolare l'acqua con le mani come se fosse solida, per sferrare attacchi a distanza. È in pratica l'equivalente per i tritoni del karate degli uomini-pesce.
La vide quando era un membro dei Pirati del Sole e dopo anni di pratica e allenamenti è riuscito ad impararla ed a utilizzarla.
Questa abilità sblocca un vasto assortimento di tecniche speciali sulla manipolazione dell' acqua. Queste tecniche possono essere utilizzate solo sotto l' acqua o in presenza di acqua.
Con il Jujutsu dei tritoni Abe acquisisce un nuovo livello di forza. L' ira del mare si abbatterà su tutti quanti.



Stile di combattimento
Il karate degli uomini-pesce è un'arte marziale inventata dagli uomini-pesce, basata sulla forza e sulla velocità. Agisce incidendo sulla quota di acqua presente in ogni organismo quindi è efficace su chiunque, ma è stata creata principalmente per essere utilizzata sott'acqua dov'è più potente, mentre sulla terraferma è meno efficace ma comunque molto potente. Le caratteristiche fisiche di alcuni uomini-pesce, come denti affilati o pinne, aumentano l'efficacia di quest'arte marziale. Sembra esserci una distinzione in livelli di abilità, come per il karate vero, Abe come grado è ancora un principiante, ma ha tutti i mezzi necessari per diventare un maestro di questo stile. Questa tecnica di combattimento si può imparare solo sull'isola degli uomini-pesce e solo i più forti la padroneggiano al meglio. Le tecniche di Karate degli uomini-pesce sfruttano ogni tipo di acqua, inclusa quella presente nell'aria e quella contenuta nei corpi degli esseri viventi.
Nel karate si utilizzano pugni, calci (principalmente alle gambe e al tronco), gomitate, ginocchiate e colpi di percussione a mano aperta nelle zone sensibili del corpo umano (femore, articolazioni, fegato, gola, costole fluttuanti) al fine di provocare un trauma anatomico che neutralizzi l'avversario nel modo più veloce ed efficace possibile seguendo la regola del "minimo sforzo, massimo risultato". Nello studio più avanzato dell'arte vengono esaminati anche gli "tsubo" o "punti di pressione" e particolarmente rilevante è il fatto che il karate degli uomini-pesce riguarda anche l'anatomia umana a dimostrazione che non solo si deve imparare "come" colpire ma anche, e soprattutto, "dove". Tutte queste tecniche sono corredate da un insieme di parate, schivate, spostamenti e scivolate atte a deflettere e intercettare gli attacchi oltre a proiezioni, spazzate, bloccaggi e leve articolari. Non si deve però pensare al Judo o all'Aikido. Le proiezioni e le spazzate del karate non prevedono di "lanciare" l'avversario in lontananza (come nell'Aikido) ma di "sgretolarlo" sul suo centro, a terra, per impedirgli di contrattaccare e quindi finalizzarlo con tecniche di colpo. Il karate, del resto, è primariamente un'arte di percussione sebbene il suo studio comprenda tutte le possibilità di combattimento.
Fin da piccolo Abe, è stato in stretto contatto con moltissimi uomini-pesce che combattevano ed utilizzavano ogni tipo di tecnica e mossa del karate degli uomini-pesce. Col tempo, giorno dopo giorno, guardando le loro tecniche e allenandosi con loro è riuscito ad apprendere questo magnifico stile di combattimento.
Grazie ad esso può prevalere in qualunque scontro e contro qualsiasi nemico. Il karate degli uomini-pesce è considerato da tutti come migliore disciplina in tutto il mondo di One Piece.
Lo stile di Abe è veloce, scattante ed avasivo, ma anche forte, possente e distruttivo. Per combattere utilizza sia le braccia che le gambe, ed ovviamente i suoi pugni. Questi sono la parte più pericolosa e le armi più potenti di Abe. I suoi pugni arriveranno a spaccare il mondo, anche se per ora spacca solo tegole.
Nonostante non abbia il fisico di un bodybuilder, Abe è molto muscoloso e resistente. Il suo fisico non è molto diverso dagli altri comuni uomini-pesce, forse è anche migliore visto che lui è un combattente.
Abe utilizza questa sua forza per imprimere maggior potenza e maggior velocità nei suoi colpi. Il suo stile personale varia un pò dal comune karate, ma del resto ogni uomo-pesce ha il suo stile.
Ma con tutta la potenza e la velocità che possiede Abe non perde mai il controllo che ha sul suo corpo, è per questo che esegue solo i movimenti necessari e massimizza le sue tecniche con il movimento del proprio corpo.



« Lo sai che il Pesce Vela è il più veloce pesce del mondo !? »


Tecniche di combattimento

- Tecniche Lievi : [10 PE] ∞ tecniche

Gyojin Karate: Hyakumaigawara Seiken (Pugno delle Cento Tegole) »
Un forte pugno in grado di far volare via l'avversario. Si sostiene che questo attacco sia in grado di rompere 100 tegole, da qui il nome della tecnica.
Prima di sferrare il pugno bisogna concentrarsi, Abe ripete sottovoce lo stile del suo combattimento, ovvero: "Gyojin Karate" e poi si avvicina al nemico per sferragli il pugno con tutta la sua forza.
Il colpo sarà efficace su chiunque e sarà molto più potente di qualunque altro pugno. Il pugno potrà colpire anche a distanza nel raggio di 5 metri davanti ad Abe.
Questa tecnica fa parte del repertorio del karate degli uomini pesce, pertanto ha le caratteristiche che contraddistingue quest' arte, ovvero capacità di agire incidendo sulla quota di acqua presente in ogni organismo, quindi è efficace su chiunque.


Gyojin Karate: Yabusame (Frecce di Squalo) »
Abe bagna i propri pugni con della normale acqua, una volta bagnati inquadra il suo obiettivo e lancia alcune gocce d'acqua che, grazie all' immensa forza di Abe si trasformano in proiettili d' acqua.
Le gocce d' acqua una volta lanciate acquistano sempre più velocità e si trasformano in schegge d' acqua che hanno la stessa potenza di proiettili di gomma. Non mortali, ma comunque molto dolorosi. Se si colpisce la giusta parte del corpo si può immobilizzare il bersaglio o se si colpisce la testa si può fare pure svenire il malcapitato.
Questa tecnica fa parte del repertorio del Jujutsu dei Tritoni, ovvero la manipolazione dell' acqua, e come tale per essere utilizzata deve aver bisogno dell' elemento principale: l' acqua.


- Tecniche Medie : [20 PE] 6 tecniche

Gyojin Karate: Uchimizu (Colpo d'Acqua) »
Simile alla tecnica Frecce di Squalo, in cui Abe ora scaglia una sola goccia d'acqua, però molto più grossa, alla stregua di una palla di cannone. L'effetto è devastante ed il nemico se colpito viene sbalzato via per qualche metro. La goccia d' acqua acquista sempre più velocità una volta lanciata ed assume le caratteristiche di una piccola palla di cannone, ovviamente non esploderà al contatto, ma provocherà abbastanza danni allo sfortunato che verrà colpito.
Questa tecnica fa parte del repertorio del Jujutsu dei Tritoni, ovvero la manipolazione dell' acqua, e come tale per essere utilizzata deve aver bisogno dell' elemento principale: l' acqua.


Gyojin Karate: Karakusa Gawara Seiken (Tecnica del Pugno Spaccategole) »
Tecnica micidiale del karate degli uomini-pesce. Consiste in un pugno di potenza inaudita in grado di colpire il nemico anche senza nessun contatto per via della forte onda d'urto che ne proviene.
La tecnica agisce in leggero ritardo lasciando l' obiettivo spiazzato e confuso, dalla potenza del pugno ne deriva una forte onda d' urto che spazza via ogni cosa nel raggio di 5 metri.
Esiste anche una Variante modificata della normale tecnica Karakusa gawara Seiken che permette tramite un onda d’urto emanata da Abe di bloccare letteralmente una tecnica avversaria come se si bloccasse relativamente attorno a un diametro che circonda Abe di 3 metri. Qualsiasi sia la tecnica questa avrà la probabilità di essere bloccata letteralmente e potrà non avere nessun tipo di ripercussione negativa su Abe. Questa tecnica è efficace, per esempio, nel bloccare una grande quantità di palle di cannone che possono essere lanciate addosso ad Abe.
Questa tecnica fa parte del repertorio del karate degli uomini pesce, pertanto ha le caratteristiche che contraddistingue quest' arte, ovvero capacità di agire incidendo sulla quota di acqua presente in ogni organismo, quindi è efficace su chiunque.


Tecniche di combattimento

- Tecniche Alte : [50 PE] 1 Tecnica



- Tecniche Critiche : [100 PE]


« Nulla di tutto questo sta realmente succedendo. C'è un uomo. Con una tastiera. Questo fa tutto parte della sua folle immaginazione ! »


jpg
Diario di Bordo
♣ Ruolate « //


♣ Missioni « //


♣ Eventi « //


♣ Test « //


♣ Duelli « //


♣ Allenamenti « //


♣ Quest « //


♣ Aggiornamento Scheda « //







« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. Io posso fare queste cose, perché non sono un eroe. »











Dati
▸Nome Utente « Lënz
▸Nome pg « Abraham (Detto Abe)
▸Cognome pg « Sailfish
▸Conosciuto come « Lo sfregio Blu
▸Data di Nascita « 16/04
▸Età « 25 anni
▸Altezza « 2.00 m
▸Peso « 90 kg
▸Famiglia « Orfano
▸Allineamento « Caotico Buono
▸Fazione « Pirata
▸Classe « Carpentiere
▸Razza « Uomo-Pesce
▸Stile di Combattimento « Gyojin Karate "Karate degli uomini-pesce"
▸Frutto del Diavolo « //
▸Haki [Ambizione] « //
▸Berry « 3.000
▸Provenienza « Isola degli Uomini Pesce
▸Attualmente risiede a « //
▸Ciurma « //
▸Grado « //

png

[color=black]Titolo Post

Indice GDR: - Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui - Jarvis - Deadpool

//////

RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50////+150////200
Mira e precisione+30////+100////120
Forza e Resistenza Fisica+75////+150////225
Freddezza e Riflessi+30////+100////120
Rendimento tecniche+0%////+80////80%









CODICE
<fieldset style="background : #1c5d8f;box-shadow: black 0px 0px 50px; width:510; height:810; border: 1px solid #091c2b;">
<div style="float: right; margin-left: 4"></div><fieldset style="border: 1px solid #091c2b; width: 340; Height: 185; float: right;"><legend>[color= #091c2b]<b>[size=0]Dati[/size]</b></legend><div style="height: 180; overflow-y:scroll">[color= #091c2b][size=0]<b>&#9656;Nome Utente «</b> Lënz
<b>&#9656;Nome pg «</b> Abraham (Detto Abe)
<b>&#9656;Cognome pg «</b> Sailfish
<b>&#9656;Conosciuto come «</b> Lo sfregio Blu
<b>&#9656;Data di Nascita «</b> 16/04
<b>&#9656;Età «</b> 25 anni
<b>&#9656;Altezza «</b> 2.00 m
<b>&#9656;Peso «</b> 90 kg
<b>&#9656;Famiglia «</b> Orfano
<b>&#9656;Allineamento «</b> Caotico Buono
<b>&#9656;Fazione «</b> Pirata
<b>&#9656;Classe «</b> Carpentiere
<b>&#9656;Razza «</b> Uomo-Pesce
<b>&#9656;Stile di Combattimento «</b> Gyojin Karate <i>"Karate degli uomini-pesce"</i>
<b>&#9656;Frutto del Diavolo «</b> //
<b>&#9656;Haki [Ambizione] «</b> //
<b>&#9656;Berry «</b> 3.000
<b>&#9656;Provenienza «</b> Isola degli Uomini Pesce
<b>&#9656;Attualmente risiede a «</b> //
<b>&#9656;Ciurma «</b> //
<b>&#9656;Grado «</b> //

</div></fieldset><div style="margin-left: 5">[IMG=png]http://image.forumfree.it/4/9/3/5/5/6/3/1356032795.png[/IMG]</div>
<fieldset style="border: 1px solid black; width: 487; Height: 380;"><legend><b>[color=black]Titolo Post[/color][/color][/size]</b></legend><div style="height: 350;overflow-y:scroll">
[color=#091c2b][size=0]<b>Indice GDR:</b>[/size][/color] - Narrato - [color=blue]Pensato[/color] - [color=red]Parlato[/color] - [color=green]Parlato altrui[/color] - [color=white][font=Courier]Jarvis[/font][/color] - <b>[font=Arial][color=purple]Deadpool[/color][/font]</b>

//////
</div></fieldset>
<table border="1">

<tr>
<td width="247" align="center"></td>
<td width="40" align="center"><b>Razza</b></td>
<td width="45" align="center"><b>Classe</b></td>
<td width="84" align="center"><b>Frutto</b></td>
<td width="66" align="center"><b>Energia</b></td>
<td width="56" align="center"><b>Stile Combattimento</b></td>
<td width="50" align="center"><b>Oggetti e Armi</b></td>
<td width="43" align="center"><b>Totale</b></td>
</tr>

<tr>
<td width="247" align="center"><b>Agilità e Velocità</b></td>
<td width="40" align="center">+50</td>
<td width="45" align="center">//</td>
<td width="84" align="center">//</td>
<td width="66" align="center">+150</td>
<td width="56" align="center">//</td>
<td width="50" align="center">//</td>
<td width="43" align="center">200</td>
</tr>

<tr>
<td width="247" align="center"><b>Mira e precisione</b></td>
<td width="40" align="center">+30</td>
<td width="45" align="center">//</td>
<td width="84" align="center">//</td>
<td width="66" align="center">+100</td>
<td width="56" align="center">//</td>
<td width="50" align="center">//</td>
<td width="43" align="center">120</td>
</tr>

<tr>
<td width="247" align="center"><b>Forza e Resistenza Fisica</b></td>
<td width="40" align="center">+75</td>
<td width="45" align="center">//</td>
<td width="84" align="center">//</td>
<td width="66" align="center">+150</td>
<td width="56" align="center">//</td>
<td width="50" align="center">//</td>
<td width="43" align="center">225</td>
</tr>

<tr>
<td width="247" align="center"><b>Freddezza e Riflessi</b></td>
<td width="40" align="center">+30</td>
<td width="45" align="center">//</td>
<td width="84" align="center">//</td>
<td width="66" align="center">+100</td>
<td width="56" align="center">//</td>
<td width="50" align="center">//</td>
<td width="43" align="center">120</td>
</tr>

<tr>
<td width="247" align="center"><b>Rendimento tecniche</b></td>
<td width="40" align="center">+0%</td>
<td width="45" align="center">//</td>
<td width="84" align="center">//</td>
<td width="66" align="center">+80</td>
<td width="56" align="center">//</td>
<td width="50" align="center">//</td>
<td width="43" align="center">80%</td>
</tr>

</table>


[/color]
</fieldset>




Work in Progress.....
 
Web  Top
0 replies since 15/3/2014, 20:56   263 views
  Share