Fantacalcio - Iscrizioni, Stagione 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2011, 12:45
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fantacalcio
Iscrizioni - Stagione 2011/2012



Buongiorno a voi, utenti della Rotta Maggiore! Per la prima volta il forum organizza un concorso diverso dal solito; niente indovinelli, niente contest grafici, bensì qualcosa di accessibile a tutti. L'unico requisito è un minimo di passione per il fantastico gioco del calcio, visto che ciò che vi propongo è un Fantacalcio! :bastard: Credo che tutti voi sappiate in che modo si giochi, tuttavia credo che sia opportuno spiegare in generale le regole di questo gioco.

CITAZIONE
Il Fantacalcio è un fantasy game, ossia una simulazione che permette ai destinatari di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della serie A 2011-2012; dopo ogni giornata la squadra virtuale otterrà un punteggio determinato dalle prestazioni dei singoli calciatori, entrerà in classifica e potrà puntare ai diversi premi in palio. In particolare, il concorso si rivolge a tutti i lettori ed utenti appassionati di calcio e consiste nello schierare una squadra virtuale, acquistando in un mercato pre-campionato 25 calciatori tra quelli della serie A, la cui lista verrà pubblicata prima dell'inizio della stessa. Ad ogni giocatore verrà assegnato un voto (è possibile trovarli sulla Gazzetta dello Sport del martedì) che, sommato a quello degli altri giocatori schierati in campo, viene trasformato in punteggio. Alla fine del campionato il giocatore con più punti sarà incoronato vincitore!

In questo Topic dovrete postare la vostra iscrizione; ovviamente io, in qualità di arbitro imparziale non prenderò parte al concorso e mi limiterò a gestirlo. Non ci sono limiti al numero degli iscritti e chiunque può farlo! Il regolamento ufficiale del nostro Fantacalcio verrà pubblicato subito dopo la scadenza delle iscrizioni; gli interessati dovranno postare qui entro le 23:59 del 15 Agosto, quindi avrete a disposizione un mese da oggi. L'iscrizione è gratuita (ci mancherebbe) e i premi per i primi tre classificati saranno una sorpresa fino al momento della premiazione. Adesso fatevi avanti! :8):

CITAZIONE
Lista Iscritti

- .Rayden
- †~ €ll€ ~†
- William_Shakespeare
- Sommo Albi
- shanks95
- giraia
- ~PolPiuS



Edited by † Death Morph. - 9/8/2011, 09:26
 
Top
Drak94
view post Posted on 16/7/2011, 15:24




Io mi iscrivo
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 18:19

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Admin
Posts:
5,259

Status:


Mi iscrivo saltellando su un piede solo :rayden:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 18:54
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Aggiunti in lista. :guru:
 
Top
Drak94
view post Posted on 17/7/2011, 10:01




Grazie Don ^^
 
Top
†~ €ll€ ~†
view post Posted on 17/7/2011, 10:27




mi iscrivo ù_ù
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:30
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Aggiunto anche te. ^^
 
Top
William_Shakespeare
view post Posted on 17/7/2011, 15:07




Eccomi!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:51
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Aggiunto!
 
Top
Sommo Albi
view post Posted on 22/7/2011, 15:24




Mi iscrivo ^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:49
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Aggiunto anche te! ^^
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:28

I play in a band called Capenorth, check us out!

Group:
Founder
Posts:
8,443

Status:


mi iscrivo anch'io, ah Morph, ogni mese colui che gestirà questo topic riceverà 1000 berry dato che non può partecipare ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:01
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fuck Yeah! :rox: Aggiunto. ^^
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:40

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Admin
Posts:
5,259

Status:


Ma perchè l'organizzatore non può partecipare? QUando lo facciamo in RL partecipano tutti, non è che l'organizzatore, dato che organizza si fa dei favoritsimi. Non è mica lui che decide i voti dei giocatori :asd:
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 22:32
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Admin
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Invece ti sbagli. :sisi: In qualità di organizzatore, l'unico a conoscere le formazioni dei partecipanti, potrei fare la mia formazione dopo la pubblicazione dei voti in modo da prendere il massimo del punteggio possibile. xD
 
Top
19 replies since 16/7/2011, 12:45   238 views
  Share