Green Day Rock Band

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 12:53

I play in a band called Capenorth, check us out!

Group:
Founder
Posts:
8,443

Status:


Dopo il successo dell'espansione dedicata agli AC/DC e ai Beatles la Harmonix ha deciso di pubblicarne una anche per una delle band più famose degli ultimi anni: i Green Day.
Il gruppo punk/rock è infatti il protaginsta di questo fantastico gioco per varie piattaforme (PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP) che come base non ha molto di nuovo da offrire come contenuti salvo solo lo stile, le scenografie e i movimenti dei tre componenti della band ben curati. Il gioco possiede praticamente le stesse caratteristiche di quelli precedenti ma qui possiamo ben vedere che sono curati molti particolari e possiamo trovare le varie pettinature, i vari tatuaggi e gli stili della band che sono mutati nel tempo, a differenza della loro popolarità. Nel videogame possiamo trovare ben 3 album e 41 brani.
Proprio questa mattina su MTV abbiamo potuto constatare in un' intervista la soddisfazione dei tre componenti della band nel vedersi protagonisti di un videogame, sono rimasti stupiti dalla precisione con cui i particolari di tutti i loro live sono stati curati, possiamo infatti vedere che la locazione dove nel game viene suonata 21 guns è esattamente lo stesso posto dove è stata suonata per la prima volta.
Ecco il demo con American Idiot.
 
Web  Top
†Merry†
view post Posted on 12/6/2010, 13:31




volevo publicarlo io quest'articolo! xD pensavo di essere io l'esperto. xD
e comunque stamattina ho visto lo special su MTV. *w*
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 16:57

I play in a band called Capenorth, check us out!

Group:
Founder
Posts:
8,443

Status:


BD a natale te lo regalerò XD
 
Web  Top
-Kuroki-
view post Posted on 12/6/2010, 17:42




Fermatelo prima che compia un omicidio O_O
Molto bello *W* Io speravo che uscisse per Guitar Hero, sarebbe stato bellissimoXD
 
Top
3 replies since 12/6/2010, 12:53   58 views
  Share