Consolle che passione

« Older   Newer »
  Share  
Vega X-Šrake
view post Posted on 12/5/2010, 16:23




Quante a quali consolle avete o avete avuto?

Inizio io.

NeS, SegaMegaDrive, Snes, N64, Gameboy, GameboyColor, GameboyAdvance, Playstation 1 e per ultima il mio piccolo gioiellino...la Playstation 3 :B):

Le consolle funzionano tutte ancora oggi.
 
Top
»Mć$t€® Gd®
view post Posted on 12/5/2010, 16:25




Nes :sbav:
uccidere le anatre non ha prezzo...
 
Top
Vega X-Šrake
view post Posted on 12/5/2010, 16:31




Circa vent'anni fa un prezzo ce lo aveva eccome...e non era per nulla economico.
 
Top
»Mć$t€® Gd®
view post Posted on 12/5/2010, 16:34




Lo so... sono pochi quelli che ricordano quei bei momenti :asd:
ora tutti amano la grafica 3d, ma io resto fedele alla vecchia grafica pixellata
 
Top
darkraialfa
view post Posted on 12/5/2010, 16:40




Se farebbbero un Super Mario in 3D allora la nintendo perderebbe tutta la sua originaria belezza....
 
Top
Vega X-Šrake
view post Posted on 12/5/2010, 16:50




CITAZIONE
Se farebbbero un Super Mario in 3D allora la nintendo perderebbe tutta la sua originaria belezza....

Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e il tanto discusso Super Mario Galaxy 2 sono tutti in 3d e ottimi titoli...belli quanto l'originale in 2d.
CITAZIONE
Lo so... sono pochi quelli che ricordano quei bei momenti
ora tutti amano la grafica 3d, ma io resto fedele alla vecchia grafica pixellata

C'č perņ da ammettere che alcuni giochi di oggi sono veramente belli sotto ogni punto di vista. Dovresti provarli...non puoi rimanere fermo a Space Invaders :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:26
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


CITAZIONE (darkraialfa @ 12/5/2010, 17:40)
Se farebbbero un Super Mario in 3D allora la nintendo perderebbe tutta la sua originaria belezza....

per te Super Mario Galaxy cos' č in 2D xDD


Vega ma quanti anni hai !!! :asd:
 
Top
darkraialfa
view post Posted on 12/5/2010, 17:28




Comunque io stimo di piu' quelli in 2D...Sono piu' ganzi :sese:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:31

L'Account di Rayden č gestito da un Robot

Group:
Admin
Posts:
5,259

Status:


CITAZIONE (Vega X-Šrake @ 12/5/2010, 17:50)
CITAZIONE
Se farebbbero un Super Mario in 3D allora la nintendo perderebbe tutta la sua originaria belezza....

Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e il tanto discusso Super Mario Galaxy 2 sono tutti in 3d e ottimi titoli...belli quanto l'originale in 2d.
CITAZIONE
Lo so... sono pochi quelli che ricordano quei bei momenti
ora tutti amano la grafica 3d, ma io resto fedele alla vecchia grafica pixellata

C'č perņ da ammettere che alcuni giochi di oggi sono veramente belli sotto ogni punto di vista. Dovresti provarli...non puoi rimanere fermo a Space Invaders :D

Certo che li provo, ma quei vecchi pixel sono nel mio cuore, ho iniziato a giocare uccidendo anatre, sono bei ricordi :asd:
 
Top
venom 96
view post Posted on 12/5/2010, 17:47




a me i giochi in 2D non mi sono mai piaciuti a parte super mario. L'unico gioco a cui giocavo sulle console vecchie era the legend of spyro, mi teneva incollato per ore!!!!
 
Top
Vega X-Šrake
view post Posted on 12/5/2010, 17:47




Senza dubbio, anche io uccidevo anatre ma di sicuro non tornerei indietro ai pixel...anche se adoro fare retrogaming durante i periodi di "accumulo dindini" (il periodo in cui accumulo soldi per potermi procurare i nuovi titoli) e anche se adesso molto spesso si perde il concetto di videogame fatto da GAMEPLAY VALIDO prima che da super grafica con effetti particellari stupendi (fattore assolutamente secondario: quella cagata di Killzone 2 docet, ovviamente cagata dal punto di vista del gameplay e della "trama")

CITAZIONE
Vega ma quanti anni hai !!!

Pił di 14 meno di 30. Abbastanza per aver una conoscenza videoludica abbastanza ampia.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:59
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


CITAZIONE (Vega X-Šrake @ 12/5/2010, 17:23)
Quante a quali consolle avete o avete avuto?

Inizio io.

NeS, SegaMegaDrive, Snes, N64, Gameboy, GameboyColor, GameboyAdvance, Playstation 1 e per ultima il mio piccolo gioiellino...la Playstation 3 :B):

Le consolle funzionano tutte ancora oggi.

il Nes č uscito nell' 83 quindi dovresti avere circa 30 anni :sese:

niente piuņ sfuggire a me
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:05

I play in a band called Capenorth, check us out!

Group:
Founder
Posts:
8,443

Status:


CITAZIONE (darkraialfa @ 12/5/2010, 17:40)
Se farebbbero un Super Mario in 3D allora la nintendo perderebbe tutta la sua originaria belezza....

:nuoooo: *shanks viene autokillato dagli orrori grammaticali qui sopra citati*
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:07

L'Account di Rayden č gestito da un Robot

Group:
Admin
Posts:
5,259

Status:


CITAZIONE (Lenz. @ 12/5/2010, 18:59)
CITAZIONE (Vega X-Šrake @ 12/5/2010, 17:23)
Quante a quali consolle avete o avete avuto?

Inizio io.

NeS, SegaMegaDrive, Snes, N64, Gameboy, GameboyColor, GameboyAdvance, Playstation 1 e per ultima il mio piccolo gioiellino...la Playstation 3 :B):

Le consolle funzionano tutte ancora oggi.

il Nes č uscito nell' 83 quindi dovresti avere circa 30 anni :sese:

niente piuņ sfuggire a me

Il Nes č stato una consolle di fama per anni! Io ho molti anni in meno di 30 e ci giocavo da piccino :rullasu:
 
Top
Vega X-Šrake
view post Posted on 12/5/2010, 18:27




Infatti non ne ho 30. Wikipedia non č stata la scelta giusta xD
 
Top
14 replies since 12/5/2010, 16:23   61 views
  Share