Silver Michiyo

« Older   Newer »
  Share  
-Kuroki-
view post Posted on 6/12/2009, 15:12




SPOILER (click to view)
image


Nome: Silver

Cognome: Michiyo

Soprannome: -

Altezza e peso: Alta 1,70 e pesa 65 Kg

Fazione: Pirata

Classe: Medico

Frutto: -

Ciurma/Flotta/Gruppo: -

Razza: Umana

Provenienza: Villaggio Orange

Età: 16

Berry: 1.503.000 :Berry:

Descrizione fisica: Altezza media e corporatura media per una ragazza della sua età. La pelle è bianca, color del latte, i capelli, mossi e scalati, le arrivano fino alla nuca e sono intensamente biondi con riflessi arancioni. Gli occhi sono grandi e profondi di un giallo ardente più oscuro dei capelli, alcune volte sono coperti dagli occhiali da vista che utilizza più o meno spesso visto che è miope oppure dalla frangetta. Le guance hanno una sfumatura rosea, i lineamenti sono assai delicati e contrastano fortemente con la personalità della ragazza piuttosto pratica e senza riserve. Ha le mani afusolate e agili, ma al contempo forti ed esperte. E' mancina. Ha un tatuaggio a forma di croce o di kriss sul braccio sinistro che è perennemente coperto dalla manica dell' uniforme.

Descrizione caratteriale o psicologica: E' una ragazza particolare: piuttosto seria con gli estranei, ma fa subito confidenza con le persone che ritiene "degne", ovvero quasi tutte. Sorride e ride spesso perchè ritiene che la vita sia troppo breve per vivere con il broncio. Sbadata, anche se non dovrebbe esserlo visto che è un medico. Rompe tutto ciò che tocca con facilità. Le piacciono gli animali, in particolar modo i cani con i queli ha un rapporto speciale. Le piace ascoltare la musica classica e sa suonare egregiamente il violino. Non beve e odia i fumatori; infatti non fuma. Soffre un pò di insonnia e le piace leggere fino a ore piuttosto tarde. Nonostante sia miope, ha un'ottima mira e colpisce meglio da lontano. Nelle situazioni serie sembra un altra persona, molto precisa che sa comandare. Non sa correre/ camminare coi tacchi e odia gli insetti e i vestiti eccessivi. Ha un pessimo senso dell'orientamento e ha difficoltà nel ricordare i luoghi, mentre ha una memoria eccezionale per le altre cose. Le piace mangiare anche se deve stare alla larga dal cioccolato e dai polpi (in generale i frutti di mare come le ostriche e via dicendo) perchè è intollerante.

Vestiario:
(Primavera- Estate)Indossa un' uniforme blu oscuro con le maniche lunghe ma, per ragioni di comodità e anche di nervosismo, Silver tende ad accorciare fino a renderle a tre quarti. Ha il collo alto simile a un lupetto e due tasche sul petto con uno strano stemma. La cintura è spessa e larga, fatta di un cuoio nero molto resistente per l'uso quotidiano con una grande fibbia. La gonna, molto corta, nasconde dei pantaloncini neri aderenti. Sotto l'uniforme, ha una t-shirt senza maniche sempre nera e un giubbotto antiproiettili. Le calze, fatte essenzialmente di cotone, sono di un grigio piombo molto lunghe e gli stivali sono di un grigio ancora più scuro ma tendente al blu marino, adatti sia per il clima mite/caldo che per quello freddo. I guanti sono di un bianco opaco leggermente più grandi e non sono particolarmente caldi.


Armamentario: Due rivoltelle ai fianchi, non nuovissime ma ben curate: sono di un metallo lucente ma sono parecchio comuni. Nonostante ciò, sono capaci di compiere illimitate rivoluzioni intorno al proprio asse longitudinale. Versatili, le ritrovò un giorno pochi giorni dalla morte del suo tutore sepolte in giardino. Da quel giorno non se ne separò più in ricordo del suo maestro. Comunque aspira a cambiarle con delle altre più potentied efficaci per poi "restituire" a suo padre le sue. Infatti lei sostiene di averle prese in prestito e che un giorno gliele restituirà.
SPOILER (click to view)
image

Un coltello che tiene nascosto dentro lo stivale attaccato alla parte bassa del polpaccio per le emergenze nel caso fosse catturata. E' curato anch'esso perchè apparteneva al suo tutore. Il manico, marrone legno, presenta diversi graffi a testimoniarne la sua anzianità e il suo utilizzo quotidiano. E' un coltello un pò pericoloso perché è "a doppio taglio" ossia, ha una lama che taglia su entrambi i lati, con un grande punto di impatto, molto affilato.
SPOILER (click to view)
image


Background: Nata, presumibilmente, nel Villaggio di Orange il 12 ottobre, ha trascorso la sua vita in un modo piuttosto felice anche se era orfana. Un giorno, la adottò un maestro di arti marziali, dal quale apprese quasi tutto ciò che doveva imparare, tra cui l'utilizzo delle armi pesanti ma specialmente le armi da fuoco leggere come le pistole e le arti marziali. Quando aveva 12 anni, il suo maestro e padre non è più tornato a casa. Domandò a tutti dove fosse finito, ma nessuno seppe dire qualcosa al riguardo. Da quel momento in poi, per 4 anni, continuò a indagare e infine scoprì che il suo tutore era un pirata ricercato e che fu catturato e ucciso dalla Marina. Dopo un periodo di depressione e ripensamenti, decise di partire verso l'avventura per essere ancora migliore del suo predecessore. Diventò abile nel campo medico assistendo coloro che si feramvano esangui ai confini del Villaggio senza fare distinzione tra Marines e Pirati: lei non odia nessuno dei due. Apprese che l'odio non serviva a niente perchè a sua volta provocava sempre più conflitti.

Oggetti: Pallottole in generale, bende sterili, cicatrizzanti in buona dose, diverse bottiglie di acqua ossigenata e cotone tenuto in un sacchetto sigillato. Una bussola di legno (anche se aspira ad avere almeno un Log Pose) e delle mappe degli svariati luoghi che visita di tanto in tanto per evitare di perdersi come di solito accade. Diversi libri, per lo più enciclopedici che parlano della medicina in generale, dei bisturi sterili e un accendino per le emergenze.

Energia: Gialla 200/200 - 100%

Abilità: Sensi all'erta: Ha i riflessi particolarmente pronti (anche se lei dice che è soltano fortuna) e udito sviluppato grazie al suo addestramento: essendo piuttosto miope, ha utilizzato quello svantaggio per rendere più acuto l'udito.

Localizacion:cerca di inquadrare lo stato di salute del nemico per trovare il suo punto debole .

Stile di combattimento: Predilige le arti marziali e non utilizza quasi mai le mani prediligendo le gambe. Infatti ritiene che le mani fanno opere d'arte e non sono fatte per distruggere. Utilizza piuttosto spesso anche le rivoltelle. In combattimento uno contro uno non le utilizza mai perchè lo ritiene poco leale. Infatti parecchi la rimproverano per quello.

Tecniche di combattimento:
-Triplo Calcio a cintura (lieve) : colpisce prima nel fianco, nella pancia e nell'altro fianco. Prevalentemente serve per rendere innocuo l'avversario lasciandolo si sasso. Comunque sia, per poterlo effettuare, il nemico deve essere piuttosto lento oppure fermo.

-Double Guns (lieve) : Spara da entrambe le rivoltelle verso il bersaglio di solito in movimento per raddoppiare la riuscita del colpo. Preferisce sparare da lontano.

-Triplo calcio a colonna (lieve) : colpisce il mento, la pancia e le ginocchia. Serve per mandare KO l'avversario in modo veloce: il calce al mento lo dovrebbe sbigotire, gli altri due servono per renderlo inerme e per paralizzarlo.

-Calcio doppio (lieve) : Il primo calcio è sferrato con la sinistra e li successivo con la destra. Di solito si viene colpiti in faccia o al collo per mettere velocemente KO l'avversario.

- Black Kick (medio) : è un calcio potente dove è concentrata quasi tutta la forza di chi lo sferra. Questo calcio viene sferrato anche durante i combattimenti prolungati. E' piuttosto veloce ma non precisissimo.

-Black Shoots (medio) : sono colpi di pistola lanciati in rapida successione con molta precisione. Nonostante la precisione, il bersaglio non deve essere troppo veloce, perchè potrebbe essere mancato.

Diario di Bordo:

-Inizio -> Quest Conclusa
SPOILER (click to view)
Cronologia:

-Arriva in città;
-Incontrato padre del tutore di Silver;
-Silver va a comprare una nuova rivoltella da Leo, ma non ha abbastanza Berry e promette all' amico di ritornare;
-Viene seguita da un malintenzionato che però viene ucciso. Silver prende l'arma del delinquente;
-La Marina la raggiunge subito dopo e lei uccide alcuni Marines;
-Scappa in centro e vende l'arma appena avuta per un milione e mezzo di Berry;
-Decide di nascondersi andando nella parte meno conosciuta della città;
-Trova un bar semidiroccato ma deve andarsene subito perchè deve sfuggire ai Marines,scopre di avere una taglia nella sua testa;
-Sale sul tetto di un edificio e intende contrattaccare;
-Vede sotto di sè 5 Marines, tre indietro e due in avanti e decide di sparare a quelli che coprono le spalle ai primi due.


Tabella parametri

RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50+5//40+50+10//155
Mira e precisione+20+5//40+50+10+35160
Forza e Resistenza Fisica+10+5//30+50+15//110
Freddezza e Riflessi+15+20//40+50+10//135
Rendimento tecniche//////+90////90%



Parametri ruolata
Grammatica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Logica: ★★☆☆☆☆☆☆☆☆
Ruolata: ★★☆☆☆☆☆☆☆☆
Punti combattimento: 13

Edited by -Kuroki- - 15/8/2010, 18:10
 
Top
»Mã$t€® Gd®
view post Posted on 4/4/2010, 17:10




CITAZIONE
Classe: Medico: +5 tutti i parametri tranne +20 riflessi e concentrazione
Stile di combattimento: +10 tutti i parametri tranne +15 resistenza e forza fisica
Armamentario: Rivoltelle: +35 velocità e agilità

 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 8/7/2010, 21:06




Vorrei modificare l'img, non dovete modificarla per forza,anche perchè il vestiario e la desrizione fisica rimarranno inalterati, ma ho migliorato l'img grazie anche ia miei passetti in avanti nel disegnoXD
Da così:
SPOILER (click to view)


A così:

 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 9/7/2010, 21:21




Ok^^ Ecco le modifiche^^

Prima:

RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50+5//+50+10//50
Mira e precisione+20+5//+50+10+3550
Forza e Resistenza Fisica+10+5//+50+15//50
Freddezza e Riflessi+15+20//+50+10//50
Rendimento tecniche//////+90////90%



Dopo:
RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50+5//40+50+10//155
Mira e precisione+20+5//40+50+10+35157
Forza e Resistenza Fisica+10+5//30+50+15//110
Freddezza e Riflessi+15+20//40+50+10//135
Rendimento tecniche//////+90////90%


2^ Abilità:

Localizaciòn: cerca di inquadrare lo stato di salute del nemico per trovare il suo punto debole.
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 10/7/2010, 10:50




-Aggiunto "Diario di Bordo"
-Corretta tabella
-Inserita seconda abilità
-Aggiornati soldi
-Tolti valori dei danni

Mi sembra che questa volta non manchi niente^^"
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 20/7/2010, 18:51




Col consenso dell' Admin (Rayden :asd: ), cambio la Descrizione Fisica, il Vestiario Estivo e naturalmente anche l'img.

Prima:
SPOILER (click to view)
DESCRIZIONE FISICA: Alta e ha una corporatura nella media. I capelli, quasi sempre legati con una coda di cavallo, sono abbastanza mossi, di colore castano miele quasi biondi e piuttosto lunghi. Ha le dita lunghe, tipiche dei pianisti, afusolate e veloci.Le unghie però sono un pò mangiucchiate visto che è un pò nervosa anche se non lo fa vedere. Ha gli occhi castano oscuro coperti però dagli occhiali da vista. E' miope... E' mancina, anche se è capace di fare molte cose anche con la mano destra per esempio preferisce mangiare con la destra.

VESTIARIO ESTIVO: (Primavera- Estate) Indossa una strana collana a forma di Triskel d'argento che tiene nascosta sotto la maglia che è nera con sopra un giubbino senza maniche tra il viole e il blu con numerose tasche e dal petto in giù fa dà antiproiettile; una cintura che le sorregge le due pistole portate ai fianchi e una gonna con sotto dei pantaloncini neri anch'essi. Porta degli stivali piuttosto comodi per fare viaggi lunghi. Con sè ha sempre uno zaino di cuoio marrone. Nella mano sinistra e in quella destra ha un anello d'argento e numerosi bracciali e nella mano destra ha un orologio. Possiede dei guanti senza dita neri e uno scalda muscoli verde sul braccio.


Dopo:
SPOILER (click to view)
image

DESCRIZIONE FISICA: Altezza media e corporatura media per una ragazza della sua età. La pelle è bianca, color del latte, i capelli, mossi e scalati, le arrivano fino alla nuca e sono intensamente biondi con riflessi arancioni. Gli occhi sono grandi e profondi di un giallo ardente più oscuro dei capelli, alcune volte sono coperti dagli occhiali da vista che utilizza più o meno spesso visto che è miope oppure dalla frangetta. Le guance hanno una sfumatura rosea, i lineamenti sono assai delicati e contrastano fortemente con la personalità della ragazza piuttosto pratica e senza riserve. Ha le mani afusolate e agili, ma al contempo forti ed esperte. E' mancina. Ha un tatuaggio a forma di croce o di kriss sul braccio sinistro che è perennemente coperto dalla manica dell' uniforme.

VESTIARIO ESTIVO: Indossa un' uniforme blu oscuro con le maniche lunghe ma, per ragioni di comodità e anche di nervosismo, Silver tende ad accorciare fino a renderle a tre quarti. Ha il collo alto simile a un lupetto e due tasche sul petto con tanto di uno strano stemma. La cintura è spessa e larga, fatta di un cuoio nero molto resistente per l'uso quotidiano con una grande fibbia. La gonna, molto corta, nasconde dei pantaloncini neri aderenti. Sotto l'uniforme, ha una t-shirt senza maniche sempre nera e un giubbotto antiproiettili. Le calze sono di un grigio piombo molto lunghe e gli stivali sono di un grigio ancora più scuro tendente al blu marino, adatti sia per il clima mite/caldo che per quello freddo. I guanti sono di un pianco opaco leggermente più grandi e non sono particolarmente caldi.


Edited by -Kuroki- - 21/7/2010, 19:08
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 19:27

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Admin
Posts:
5,259

Status:


Modifica pure
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 15/8/2010, 17:08




-Conclusa Quest "Inizio"
-Aggiornati i parametri della ruolata
 
Top
»Mã$t€® Gd®
view post Posted on 15/8/2010, 17:21




Accettato ^^
 
Top
8 replies since 6/12/2009, 15:12   435 views
  Share