one piece unlimited cruise 2, help!

« Older   Newer »
  Share  
Rikymansu
view post Posted on 5/12/2009, 21:45




salve salve ho appena finito il gioco in modalita facile,come faccio a sbloccare garp ed mr2 von clay :D?grazie mille per le rispiste
 
Top
†~ €ll€ ~†
view post Posted on 6/12/2009, 12:29




-Rob Lucci- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Kaku- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Edward Newgate detto Barbabianca- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Mr. Two Von Clay- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Senza Limiti
-Nefertari Bibi- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Crocodile- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Drakul Mihawk- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Shanks il rosso- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Smoker- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Paulie- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Eustass "Captain" Kidd- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Odr- Non ottenibile
-Kizaru- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Monkey D. Garp- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Senza Limiti
-Donquijote Doflamingo- Ottenibile dopo averlo sconfitto nella modalità Normale o Difficile
-Guardiano malvagio 1 forma e 2 forma- Le due forme sono ottenibili dopo averle sconfitte nella modalità Boss Rush
-Guardiano del Destino 1 forma e 2 forma- La prima forma è ottenibile sconfiggendola nel Boss Rush, per la seconda lo si deve sconfiggere a modalità Difficile
ecco nn so se sn tutti ma ho trovato sl questi cmnq i due che ti intaressano ci sono e sono in grassetto ^^
 
Top
Rikymansu
view post Posted on 6/12/2009, 21:39




grazie mille :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 15:10
Avatar

Contrammiraglio

Group:
Member
Posts:
4,031
Location:
Tu

Status:


mi sn bloccato al primo livello dopo aver battuto gli omini idioti di sabbia cm proseguo???
 
Top
3 replies since 5/12/2009, 21:45   431 views
  Share