► Łεηz Đ. Τalεs ◄

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 20:36
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


"The Law of Lenz"


png
Nome: Lenz
Cognome: D. Tales
Soprannome: The White Dragon
Altezza: 1.80 m
Peso: 75 kg
Fazione: Marines
Grado: Caporale
Classe: Archeologo - + 10 "tutti i parametri", +15 "Freddezza e Riflessi", +5 "Mira e Precisione"
Frutto: //
Haki: //
Ciurma: Dai-Gurren-Dan
Grado nella ciurma: Capitano
Razza: Umano
Provenienza: Wolf Island vicino Rogue Town
Età: 17 anni
Berry: 1.043.000 :Berry:

Parametri ruolata
Grammatica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Logica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Ruolata: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Esperienza combattimento: 30 Punti
GIF

Energia
energiaverde
Bianca - +50 punti
Gialla - + 150 punti
Verde - + 150 punti
PE: 280/280 - 100%


RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50+10//+130+10+40240
Mira e Precisione+20+5//+105+10//140
Forza e Resistenza Fisica+10+10//+155+15+20210
Freddezza e Riflessi+15+15//+110+10//150
Rendimento tecniche+0%////+80////80%

« Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda. »


Descrizione fisica Ha i capelli rossi e lunghi, gli occhi verdi, è alto, di corporatura abbastanza robusta e muscolosa, è atletico ed allenato, agile e veloce, il suo nome è Lenz, un marines che cambierà la storia.
I suoi capelli sono di un colore rosso acceso, che si schiariscono sulle punte di un colore simile all' arancione, sono lunghi e raggiungono la sua cintura.
I suoi occhi sono di color verde, gli sono sempre piaciuti, perchè gli ricordano tanto sua madre.
Il suo viso è molto principesco, ma non ha niente a che fare con principi e regni, infatti anche se suo padre era a capo dell' isola. Lui preferiva stare tutto il giorno al campo per allenarsi con gli altri.
Il suo corpo è stato addestrato fin da piccolo nell' arte del combattimento e nella dottrina delle armi bianche, quindi è molto allenato e muscoloso, per questo deve ringraziere i suoi maestri e suo padre.

Descrizione caratteriale e psicologica
Lenz quando non combatte è un tipo loquace, pensieroso e calmo. Poche volte si è visto quando si arrabbia, infatti anche durante i combattimenti è molto tranquilo.
Non si prefigge molti obiettivi, ma quei pochi che ha li porta avanti facendo del suo meglio.
Può essere un tipo scontroso oppure amichevole, dipende da il suo stato emotivo che cambia da situazione a situazione.
Ha la strana abitudine di appisolarsi ovunque gli capita, a volte è un ragazzo molto pigro, ma quando bisogna combattere diventa energico e molto sveglio, non si sà da dove prenda tutta quella energia, ma subito dopo lo scontro ritorna come prima e ha un gran bisogno di riprendersi, mangiando e bevendo allo sfinimento.
E' molto intelligente e studia con cura tutte la soluzioni possibili con molta calma, anche quando è in una situazione pericolosa e senza via d' uscita.
Il suo colore preferito è il verde, Il colore della speranza, di chi vuole crescere, affermarsi e comandare. Come detto prima è una persona calma e tranquilla, amante della stabilità, di una vita senza scosse ed imprevisti.
Molto onesto, equo e realista, desidera sicurezza e continuità, ha difficoltà a collaborare con gli altri, ma non disdegna di mirare ad una certa affermazione personale.
Prefissato un obiettivo, lo segue fino in fondo con decisione, grinta ed agilità mentale.
Molte efficente ed abile sul lavoro, ama l' ordine e la pulizia. Un intellettuale dotato di grande moralità e di buon senso.
Odia tutti i pirati, nessuno escluso, solo perchè seguono le orme di un pirata e si illudono di trovare quel tesoro chiamato One Piece, che per lui è una grande trappola preparata dalla Marina.
Adora combattere e scontrarsi con avversari sempre più forti, migliora dopo ogni sconfitta e non perde mai la speranza, che lo fa andare avanti senza arrendersi mai.
Anche se non sembra è un maniaco delle armi, gli piace qualsiasi tipo di arma, ma predilige le armi taglienti come le spade, è molto esperto nel loro utilizzo, perchè fin da piccolo si allenava nella loro dottrina e non ha mai smesso.
E' molto preciso e odia il disordine, tiene tutto con cura e guai a chi scombina qualcosa.
Il suo passatempo preferito è leggere libri, è una passione che è nata da bambino e continua anche adesso, conosce moltissime cose e ne sà altre che è meglio non diffondere.
Lenz ha due sogni in particolare che vuole realizzare, il primo è diventare un pezzo grosso della marina, il sogno che Wolf voleva che realizzasse suo figlio ed il secondo è sconfiggere una volta per tutte il pirata che distrusse la sua isola.

Passato
Lenz D. Tales. Un nome, una dinastia leggendaria. Proviene da un' isola vicino Rogue Town, Wolf Island.
Figlio di uno spadaccino che altro non era che un Vice-Ammiraglio della Marina. Wolf D. Tales, era anche un ottimo fabbro.
E figlio di una ricercatrice e scienziata molto nota per aver collaborato con Vegapunk. Abigayle D. Tales, era una brava spadaccina anche lei.
Ha un fratello. Kamina D. Tales, più grande di Lenz ed ottimo spadaccino, lo aiutò a salvarsi dalla distruzione della loro isola.
L' isola ora non esiste più, perchè quando Lenz era ancora alla tenera età di 10 anni fu attaccata da una flotta di pirati così potenti da distruggere letteralmente l' isola.
La dinastia dei Tales era a capo di quell' isola da moltissimi anni.
Si dice infatti in una leggenda locale che in tempi memorabili un Drago viveva sul quell' isola. Quel Drago infastidiva e spaventava tutte le isole vicine, oltre a distruggere tutto al suo passaggio, quindi decisero di mandare un esperto e valoroso spadaccino per sbarazzarsi del problema.
Il suo nome era Wolf D. Tales. Non si sà come lo abbia sconfitto, se era un ciarlatano o un guerriero immortale.
Ma per certo si sà che lui aprì le porte per la dinastia Tales insiediandosi sull' isola e dandoli il suo nome.
I Tales rimasero famosi fino a 7 anni fa quando vennero uccisi tutti. Ad eccezione di due valorosi ragazzini che si salvarono per la loro forza e determinazione.
Erano Lenz ed il suo fratello maggiore Kamina. Lenz dice sempre che lui collaborò con suo fratello per salvarsi a vicenda, ma alla fine Lenz fu tratto in salvo da Kamina mentre piangeva come un marmocchio.
I Tales erano famosi per molte cose: le loro ottime doti di lavorazione del ferro e di qualsiasi altro metallo, la loro molteplici abilità con tutte le armi in circolazione, i loro corpi scolpiti fin da piccoli e le loro conoscenze sui Poignee Griffe e i cento anni bui. Erano una civiltà perfetta. In perfetta salute, in perfetta armonia con la natura e con le altre popolazioni, erano perfetti. E si sà, le civiltà perfette vengono sempre eliminate e cancellate dal mondo.
Lenz scappando dall' isola è riuscito a prendere con sè soltanto due cose. L' alabarda che fece suo padre per lui ed un libro molto misterioso della madre che raccoglie tutti i frutti esistenti al mondo più una parte che neanche Lenz riesce a decifrare.
Lenz pensava che a distruggere l' isola fossero stati i pirati, ma come insisteva suo fratello sul fatto che era stato il governo mondiale che voleva insabbiare tutto Lenz si ricredette.
Come poteva il governo e la marina aver fatto una carneficina così terribile e cruenta ?
Lenz ebbe la certezza quando sentì i fatti accaduti ad Ohara.
Una volta scappati dalla loro isola natia, i due si separarono. Avevano sogni diversi. Kamina voleva distruggere il governo mondiale, mentre Lenz ancora incredulo voleva accertarsi della verità.
Ora solo il destino potrà decidere il loro futuro.
Perchè loro sono gli ultimi Tales, perchè Lenz è l'ultimo Tales.
Devono portare avanti un mito, una leggenda, e per questo sono pronti a tutto pur di diventarlo.

« Datemi un' arma ed io vi darò la vittoria.
Datemi una legione ed io vi condurrò alla gloria.
Datemi un potere... Ed io cambierò la storia. »


Vestiario

Lenz va sempre in giro con abiti leggeri, lui non teme il freddo, e poi gli abiti pesanti rallentano i movimenti lo sanno tutti.
Indossa una lunga giacca che si divide in due parti fino a raggiungere le caviglie, di colore bianca con rifiniture gialle, due bottoni tengono la giacca unita e si intravede sotto una maglietta nera che lascia scoperti gli addominali, dei guanti ricoprono le mani, sono marroni ed hanno dei lacci per regolare la grandezza.
La giacca ha due tasche esterne con de grossi bottoni, ed altre nascoste in prossimità del petto, risiedono molte cose tra cui armi e oggetti. Attaccato ad un laccetto ben saldo alla cintura una piccola sciabola fa la sua comparsa dietro la schiena, usata nelle situazioni in cui viene disarmato, molto utile nei momenti difficili e senza via di fuga.
Dei pantaloni stretti dalla vita fino alle ginocchia e larghi alle caviglie, consentono un' agile corsa e facilità di movimento soprattutto quando si combatte. Questi pantaloni sono molto comodi, tengono caldo quando fa freddo e tengono fresco e asciutto quando fa caldo, attaccata alla caviglia destra un coltellino di medie dimensioni, anche questo usato nei momenti difficili, quando vieni disarmato. Lenz ha sempre qualche asso nella manica e riesce a tirasi fuori in un modo o nell' altro.
Una cintura sostiene il tutto, collegate alla cintura diversi scomparti dove tiene oggetti o armi di piccola dimensione come coltellini, soldi e i suoi effetti personali.
In poche parole sono più le armi che Lenz ha addosso che i suoi vestiti, con tutte queste armi si sente protetto e difeso, perchè la miglior difesa è l' attacco.
Sull' orecchio sinistro ci sono tre orecchini, uno di fianco all' altro, fatti durante il suo lavoro da cacciatore di taglie.
Le scarpe sono di colore rosso con i contorni neri e raffigurano diverse incisioni di colore grigio sulle fiancate, perfette per correre e resistere al consumo.
Durante i periodi freddi e invernali l' aspetto di lenz non cambia molto, gli addominali sono coperti dalla stessa maglietta, una sciarpa spuntata da qualche tasca copre il collo fino al naso, le mani sono avvolte in morbidi guanti di pelle marrone, che arriva fino a metà avambraccio.

Armamentario
chinesehalberd
The Dragon's Halberd - L' arma leggendaria narrata in alcune storie di Wolf Island, si dice che fu forgiata direttamente dal diavolo in persona nel vulcano dell' isola e che sia stata la sua arma prima che Wolf se ne impadronisse.
In verità, il padre di Lenz, Wolf D. Tales, Vice-ammiraglio della marina ormai deceduto, era un ottimo fabbro oltre che uno spadaccino provetto.
Forgiò l' alabarda appositamente per suo figlio ancora in tenera età nella fornace del vulcano. Usò un metallo pregiatissimo e molto resistente, realizzato con un metallo molto speciale creato insieme alla moglie ed ai suoi amici.
Donava all' alabarda una resistenza ed una leggerezza fuori da comune, oltre anche ad un bilanciamento perfetto ed una lama molto affilata facendola diventare "l' arma perfetta".
Questo era il sogno di suo padre, creare l' arma perfetta e donarla a suo figlio.
Quando scappò dall' isola riuscì a prendere soltanto quest' arma ed il libro di sua madre.
L' alabarda è lunga circa 2 m, la lama in tutto il suo splendore è lunga 50 cm, mentre il resto dell' impugnatura è lunga 1.50 m, l' impugnatura si divide in elsa e bastone. L' elsa della sciabola è di 10 cm mentre il bastone allungabile normalmente chiuso misura 1.40 m.
Il colore principale dell' arma è il nero, visto che il metallo usato nella sua forma grezza era nero.
La lama è più affilata del normale perchè Lenz la pulisce, l' affila e la cura come se fosse la cosa più preziosa che avesse, ed è proprio così.
La lama potrebbe tagliare persino la carta nella parte con meno spessore in due arti con un semplice movimento.
La lama è ricurva verso l' alto in modo da colpire perfettamente l' avversario anche eseguendo una rotazione, usando tutta la sua superficie affilata.
La parte opposta alla lama è anche lei molto affilata e presenta delle increspature a forma di "pinna di squalo" queste permettono, una volta dentro la carne, di avere molta difficoltà nel togliere la lama, se non con un forte estrazione. Ma questo provocherebbe più danni di quanti non abbia ancora fatto.
La caratteristica principale dell'arma sono gli attacchi circolari, che sfruttano la lunghezza dell'arma e la rotondità della lama.
All'estremità opposta della lama è presente un puntale con il quale è possibile effettuare attacchi di punta.
Il bastone è la parte più importante dell' arma, perchè oltre a bilanciarla ne permette il perfetto uso ruotandola con due mani si ottiene l' effetto "centrifuga" che è il modo principale per utilizzare quest' arma.
La parti d' orate sono realmente fatte d' oro e rappresentano le parti mobili dell' arma.
Alla fine del bastone c' è una piccola pepita d' oro, in apparenza innocua, ma solo Lenz sà che si nasconde una lama retrattile molto appuntita e sottile fatta con lo stesso metallo della lama principale. Può farla scattare premendo un bottone vicino alla seconda parte d' oro che indica la fine del bastone. Esiste anche un altro bottone a fianco, quello per far scattare un prolungamento del bastone rendendolo lungo 2 m.
L' ultima parte d' oro è quella che collega la lama al resto del bastone.
E' molto più larga e di forma circolare, all' interno è rappresentato un sole.
Insieme all' arma è presente anche il fodero che protegge la lama e la conserva, Lenz usa un olio speciale che viene applicato ad ogni pulitura dell' alabarda questo olio da una maggiore affilatura all' alabarda visto che la rende più liscia e viscida allo stesso tempo, così da risultare la lama molto scivolosa. L' olio è molto infiammabile.
Il fodero conserva l' olio gelosamente e ne preserva le caratteristiche.
Sopra il fodero è raffigurato un dragone, altro mito dell' isola.
Si narra che prima che l' isola venne chiamata Wolf Island un drago leggendario dimorava in essa. Dragon Island, l' isola dei draghi.
Era un drago solitario e la sua tana era dentro il vulcano del' isola, venne battuto da un antenato della famiglia Tales, che rinominò l' isola con il suo nome e da allora i Tales regnarono su quell' isola fino alla sua distruzione.
Lenz tiene l' alabarda allacciata dietro la schiena tramite un congegno da lui inventato che si basa su appositi magneti che attirano l' arma quando viene riposta nel congegno. Assomiglia ad un cinturone che attraversa obliquamente la schiena di Lenz.
Potenziamento: + 40 "Agilità e Velocità", + 20 "Forza e Resistenza Fisica"

d2303
Knives: Questi coltellini vengono risposti in una fessura dietro la schiena di Lenz nel congegno da lui inventato per sostenere e agganciare l' alabarda.
Possono essere lanciati con un movimento veloce e fluido del braccio senza fare tanta fatica ad estrarli, visto che sono risposti lungo i fianchi (5 dal lato destro, 5 dal lato sinistro).
Sono silenziosi e producono pochissimo attrito con l' aria, visto che sono studiati apposta per essere areodinamici e tagliare l' aria mentre volano, allo stesso tempo sono letali se colpiscono il nemico, dato che si conficcano nella carne con facilità, ma per estrarli è tutt' altro che facile.
La lama è molto affilata e tagliente come la lama del' alabarda, questo perchè Lenz li affila e li pulisce molte volte per la sua mania.
Nel tempo libero Lenz si diverte a giocare con questi coltelli lanciandoli in aria e riprendendoli subito dopo facendo giochetti e acrobazie che molti spadaccini non sono neanche in grado di pensare.
Le sue armi come racconta la leggenda dei Tales sono sempre nere come la notte, questa è una caratteristica che accomuna tutte la sue armi.
[x10]

Oggetti
Libro della Madre - Non è uno dei tanti libri della madre, questo è il libro dei libri della madre, il libro dove ci sono tutti i segreti della Marina e del governo.
Ci sono tutti i frutti del diavolo esistenti, catalogati dal grande Vegapunk, ovviamente questo libro è top secret, e Lenz lo tiene con molta cura, visto che racchiude segreti che neanche il governo è riuscito a tradurre, e neppure lui, infatti la madre era uno dei scienziati/archeologi migliori sul campo che tenevano testa anche al grande vegapunk.
Durante la sua vita ha scoperto e inventato molte cose utili, era una esperta dei frutti ed ha lavorato anche a fianco dei più importanti scienziati del governo.
Lenz è riuscito a comprendere solo metà del libro, ovvero quella inerente ai frutti, l' altra metà è ancora avvolta dall' oscurità e forse lo sarà per sempre...
Kit Medicinale - Kit di rimedi medicinali di base, comprende delle garze, delle bende, una scatola di cerotti, delle pillole per il mal di testa, alcuni calmanti e altrettanti antidolorifici. Nonostante siano oggetti di base possono rivelarsi molto utili in alcune situazioni anche se un kit da vero medico sarebbe sicuramente più efficace.
Sono contenuti in un piccolo scomparto nella cintura di Lenz, dentro ad una scatoletta che reca come marchio di distinzione una croce rossa.
Coltellino multiuso - Lenz lo tiene nel marsupio appeso al laccetto, questo coltellino è molto utile in varie situazioni. E' completo di: Coltello, cavatappi, un seghetto che funge anche da lima se lo si rovescia, una pinza, un cacciavite, una forbicetta e anche di una piccola torcia, una lente di ingrandimeto e anche una bussola, veramente utile in molte situazioni.

« Ieri era per l' onore, oggi è per la giustizia. »


Abilità
Maestria nelle armi: Lenz da quando era piccolo è sempre stato a contatto con armi di ogni tipo. Nel corso della sua vita ha imparato una certa affinità con la maggiorparte delle armi esistenti e riesce a maneggiarle con molta esperienza come suo padre. Lenz è un maniaco delle armi e questo ha aumentato la sua esperienza provando armi sempre nuove, riesce a maneggiarle dopo mezza giornata con i risutati di come se le avesse maneggiate per un intero anno.
Adora le armi e adora usarle in combattimento, per questo riesce ad essere un esperto nel loro uso.
Istinto Animale: Lenz ha una capacità innata molto speciale, sin dalla sua nascita Lenz possedeva questo senso che poi passati molti anni, imparò ad usarlo al meglio.
L' abilità consiste nell' avvertire il pericolo incombere su di sè, come succede con gli animali, sente che si trova in pericolo prima che succeda il fatto, questo gli permette di escogitare una strategia che gli permetta di salvarsi in situazioni difficili.
Anche quando dorme sente tutto intorno a sè e se in pericolo si sveglia prima che succeda il fatto.
Stratega: E' un ottimo stratega perchè riesce a tirarsi fuori da situazioni impossibili grazie questa abilità, appena inizia il combattimento studia l' avversario, le sue tecniche, e come si muove. Elabora una strategia per batterlo e aspetta il momento giusto per attaccare e attuare la sua strategia.
Questa è l' abilità di prevedere e rispondere in poco tempo, come se sapesse cosa accadrebbe.

Stile di combattimento
Stile di combattimento
Lenz fin da piccolo ha avuto una passione particolare per le armi da taglio quali: spade, coltelli, pugnali, asce e katane. Più qualsiasi altra arma bianca possa esistere. Le ammirava e le desiderava più di ogni altra cosa.
Suo padre ne costruì una apposta per lui quando era ancora un bambino, e sapeva che un giorno l' avrebbe impugnata come un vero eroe.
Essendo un maniaco delle armi col tempo imparò ad usare la maggior parte di esse con molta esperienza e precisione.
Il suo metodo di combattimento varia da che arma ha in mano, esegue sempre strane pose mentre combatte e riesce a far roteare l' alabarda come non lo fa nessuno, eseguendo nello stesso tempo salti, piroette e varie acrobazie.
Il suo stile di combattimento si basa su antiche pratiche che tramandano di generazione in generazione nella sua famiglia.


Modalità
_ Alabarda: Versione normale del' arma, è la più usata da Lenz se non la sua preferita. In questa modalità bisogna usare due mani per controllarla e per bilanciare per bene il peso del corpo e quello dell' arma. Lo stile di combattimento è quello più difficile delle modalità perchè bisogna concentrarsi a fondo e diventare un tutt uno con l' alabarda per non rischiare di tagliarsi da solo o farsi del male con un movimento sbagliato dell' arma.
Il movimento principale dell' arma e quello di rotazione riuscendo ad attaccare ed a difendersi in poco tempo tramite una rotazione continua.
Insieme alla rotazione che esegue sempre colpi circolari si può attaccare con semplici fendenti ed affondi.
_ Sciabola: La versione più piccola dell' alabarda che costituisce soltanto la lama più l' elsa che si scompone dal bastone con una pressione ed una rotazione antioraria.
Lo stile di combattimento è il più semplice, visto che utilizza solo una spada.
Lenz è molto bravo a farla roteare e farle fare strane acrobazie prima di attaccare, in questa modalità è molto più veloce e scattante visto che il peso della lama è quasi nullo e premette una maggiore libertà di movimenti. Di solito la utilizza in determinate situazioni, quando non ha tempo o quando la situazione lo richiede.
_ Bastone: La versione senza lama dell' alabarda che costituisce l' impugnatura e rende perfettamente equilibrata l'arma, si scompone dalla sciabola con una pressione ed una rotazione antioraria.
Ci sono due bottoni su questa parte, uno fa si che il bastone si allunghi e raggiunga i 2 m di lunghezza. La parte allungabile viene estratta in pochi secondi facendo anche da sorpresa per un attacco fulmineo e inaspettato.
L' altro bottone aziona una lama retrattile posizionata nell' estremità opposta del bastone allungabile, questa è molto affilata e sottile, perfetta per infilzare qualcuno ed allo stesso tempo coglierlo di sorpresa.
Lo stile di combattimento è più complesso di quello della sciabola, visto che bisogna utilizzare due mani per maneggiare il bastone, viene usato come l' alabarda, facendo affondi e fendenti col bastone, non causerà danni da taglio ma causerà lesioni e lividi da non sottovalutare, visto che il bastone è fatto nello stesso materiale della lama.
_ Sciabola + bastone: Versione separata dell' alabarda, il suo punto di forza sta nell' utilizzo di due armi anzichè uno sola.
La sciabola fa l' attacco mentre il bastone si occupa della difesa come uno scudo. Una accopiata perfetta. Il bastone viene usato per tenere lontato il nemico, mentre la sciabola la si usa per attaccare al momento giusto. Questa combinazione è molti difficile da eseguire, quindi Lenz non la sua molto.
Potenziamento: +10 "tutti i parametri", +15 "Forza e Resistenza Fisica"


« Se il tuo nemico prova ammirazione per te, non illuderti. Sta scoprendo il tuo punto debole. »


Tecniche di combattimento
lukefonfabreprofilebyst

- Tecniche Lievi
Power Punch »
Descrizione: Lenz mentre corre esegue un semplice pugno caricato poco prima, in direzione della faccia o della pancia dell' avversario stordendolo o addirittura facendolo svenire se c'è molta differenza di potenziale, semplice ma doloroso. Lenz usa questa tecnica quando non ha tempo da perdere contro un avversario debole, per non sprecare troppe energie e per assicurasi una facile via di fuga.
Bad Stroke »
Descrizione: Lenz esegue una serie di affondi o fendenti con l' alabarda o con il bastone cercando di penetrare nella difesa avversaria ed infliggerli parecchi danni lievi. Gli affondi ed i fendenti vengono apportati con entrambe le mani e sono molto veloci ed imprevedibili.
Murderous Slash »
Descrizione: Lenz impugna l' alabarda o la sciabola al contrario, la tiene dietro di sè come fosse un coltello con una sola mano, o due se si tratta dell' alabarda. Poi con un agile scatto corre verso all' avversario, roteando l' alabarda o la spada in diverse direzioni, disorientando il nemico e rendendo imprevedibile il colpo.
Mira alle zone vitali del corpo, quando lo esegue sembra quasi un assassino professionista, sembra un' altra persona, può essere letale.
Razor's Edge »
Descrizione: Lenz tiene l' alabarda in un modo strano, la mano sinistra tesa in avanti è appoggiata sulla pepita d' oro alla fine dell' alabarda, mentre l' altra è appoggiata sul bastone. La lama tocca terra alle spalle di Lenz che divarica lentamente le gambe.
All' improvviso scatta verso l' avversario tenendo l' alabarda dietro di sè con due mani e lasciando al suo passaggio un solco sul terreno molto profondo. Giunto a pochi metri dal nemico, Lenz con tutta la sua forza esegue un fendente dal basso verso l' alto passando dalla parte del terreno tagliando dove era appoggiata l' alabarda. Il colpo continua anche dopo l' uscità dal terreno per colpire l' avversario e qualunque cosa sia davanti a lui.
Slash Flying »
Descrizione: Lenz è riuscito a superare la normale dote di spadaccino, infatti è in grado di ampliare l' area di attacco con la spada e con l' alabarda creando dei colpi volanti, chiamati anche fendenti volanti. Sono composti d' aria ed assumono una forma allungata e stretta. Formati da delle onde taglienti ed affilate.
Ha affinato questa tecnica in modo da copire nemici distanti anche 35m con molta precisione.
Di solito usa affondi e fendenti per utilizzare questa tecnica, ma può anche usare diverse posizioni e varianti.
Strategic Strike »
Descrizione: Lenz si avvicina all' avversario ruotando l' alabarda molto velocemente, mentre si avvicina procede a zig-zag per disorientare il nemico. Una volta arrivato a pochi metri carica l' alabarda dietro di sè e sferra un fendente con tutte le sue forze formando una mezza luna davanti al nemico con l' alabarda. Questa mezza luna procede verso l' obiettivo per causargli una ferita lieve che brucia a causa dell' olio, in realtà la mezza luna che crea l' alabarda non è altro che il colpo che taglia e fende l' aria.
Saber Sharp »
Decrizione: Lenz impugnando solo la sciabola si avvicina velocemente all' avversario, e dopo una o due finte cerca di colpirlo con una rotazione totale incrementando la potenza del colpo.
Questa tecnica è usata sugli avversari deboli oppure come colpo di grazia ai nemici deboli che non possono schivare il colpo.
Dragon Saber »
Decrizione: Lenz con la sciabola infuocata scatta verso il nemico con una serie di fendenti veloci e precisi con lo scopo di far indietreggiare l' avversario e cercare di metterlo in difficoltà facilmente.
Questa tecnica è usata sugli avverasari deboli per poter studiare il loro modo di reagire ad un attacco, ma è usata anche contro gli avversari di media forza, visto che il fuoco della sciabola non è per niente da sottovalutare.
Roar's Saber »
Decrizione: Lenz facendo roteare la sua sciabola si avvicina al nemico correndo.
La sciabola mentre rotea produce un sibilo molto simile ad uno stridio, è molto forte e acuto che può infastidire o nel peggiore dei casi rompere il timpano all' avversario. Durante tutta l' esecuzione della tecnica lo stridio prosegue finchè Lenz non decide di fermarlo ed attaccarlo.
Questa tecnica è usata per storidre l' avversario. Durante la corsa si può pure allontanarsi dal nemico o scappare per mettersi in salvo.
Saber Ground »
Decrizione: Lenz dopo una corsa contro l' avversario, a pochi metri da lui conficca la sciabola nel terreno e la usa come appoggio per eseguire una verticale seguita da un salto contro il nemico, la rotazione che si esegue incrementa la potenza del colpo, in più c' è l' effetto sopresa di un attacco ravvicinato.
L' attacco è un fendente apportato dall' alto verso il basso in modo da cercare di colpire l' avversario in pieno petto.
Iron Rod »
Decrizione: Lenz usando il bastone allungato si protegge da attacchi lievi quali fendenti affondi o semplicemente attacchi corpo a corpo ravvicinati.
Il bastone esegue una continua rotazione creando un vero e proprio scudo in grado di proteggere Lenz da tecniche deboli e lievi.
Roteando il bastone si può spostare e correre agilmente cercando di evitare e parare gli attacchi avversari.
Rod Surprise »
Decrizione: Lenz utilizza il bastone come una lancia tenendola con il braccio destro o sinistro e facendola passare sotto la spalla in modo da poter colpire con affondi o colpi orizzontali.
Facendo questo si ottiene anche una difesa maggiore e più ampia riuscendo a colpire ed a parare colpi distanti due o tre metri da lui(non è detto che ci riesca).
Mentre cerca di colpire può far anche scattare la lama nascosta all' estremità opposta del bastone (per compiere un attacco a sorpresa) in modo tale da trasformarla in una vera e propria lancia con tanto di punta affilata.

Tecniche di combattimento
zerochanlukefonfabre460

- Tecniche Medie
Supreme Rotation »
Descrizione: Lenz mentre esegue un salto abbastanza sbilanciato in avanti, esegue una rotazione su sè stesso fecendo girare la spada o l' alabarda intorno a sè, creando un vortice affilato e tagliente a forma di spirale davanti e intorno a sè. Capace di perforare come una trivella: legno, rocce, marmo e metallo di discreta fattura. Se incrementando la potenza con altre spade è capace di abbattere un edificio
Mega Razor's Edge »
Descrizione: Questa è la variante più potente della tecnica "Razor's Edge".
Lenz mentre esegue il colpo verso il nemico incrementa la potenza ed una volta sferrato il fendente dal basso verso l' alto, il colpo continua ad avanzare per parecchi metri lacerando il terreno e lasciando dietro di sè una scia di distruzione. Riesce a colpire più persone sulla stessa traiettoria. Riesce a tagliare la maggioparte dei materiali, anche i più resitenti.
Tornado Resolution »
Descrizione: Lenz in questa tecnica da sempre il meglio di sè, visto che l' ha imparata da suo padre.
Consiste nel far ruotare la propria arma, in questo caso l' alabarda, talmente forte da creare una corrente di vento capace di smuovere anche un uomo molto possente e robusto e procuragli diversi ferita da taglio..
Mer azionare la tecnica bisogna stare fermi, ma può ruotare sul posto a 360°, quindi può colpire chiunque si avvicini in un raggio di 30m.
- Dai 30m ai 10m si verrà soltanto spinti via dalla raffica di vento.
- Dai 10m fino a Lenz si subirano lievi ferite e molti tagli superficiali.
Titans Slash »
Descrizione: Lenz utilizza questa tecnica quando è nel pieno delle sue forze, per utilizzarla bisogna essere molto concentrati ed avere molta energia con sè.
La tecnica consiste nell' allargare la propria distanza di attacco creando attacchi capaci di superare i 15m.
Mentre Lenz la esegue, chiude gli occhi e si concentra percependo le vibrazioni e i suoni che stanno accadendo intorno a sè, e così riesce a capire cosa sta succedendo.
Lenz mentre ruota l' alabarda molto velocemente intorno a sè si avvicina al nemico camminando tranquillamente, mentre avanza si eseguono dei tagli nell' aria che si propagano intorno a Lenz provocando diversi danni se vengono a contatto con qualcosa o con qualcuno.
I colpi viaggiano più velocemente dei soliti fendenti volanti, questo è dato dalla forza centrifuga della rotazione dell' alabarda che aumenta considerevolmente la loro potenza rotazione dopo rotazione.
Tales of Legend »
Descrizione: Lenz ha inventato questa tecnica durante la sua permanenza su una piccola ciurma di pirati dell' East Blue.
Col tempo l' ha perfezionata e migliorata, potenziandola drasticamente.
I movimenti base sono per lo più rotazioni e serveno sia per attaccare che per difendersi.
Lenz avanza velocemente verso il nemico evitando, deviando e parando probabili colpi avversari diretti verso di lui. Poi con un movimento fulmineo si scontra contro il nemico con tutta la sua forza saltando e compiendo una mezza rotazione così da imprimere maggior potenza al colpo dell' alabarda.
Il colpo protrebbe far vacillare anche un uomo possente, grande il triplo di Lenz. Questa tecnica è studiata per abbattare o far cadere nemici molto potenti, così da poter colpirli con più facilità ed efficacia.
Dragon's Arts:
Fire Resonance »

Descrizione: Le tecniche proibite della famiglia Tales. Nell' East Blue sono state divulgate come la paura stessa, la loro potenza supera di gran lunga qualsiasi altra tecnica. Ma ora Lenz è solo all' inizio del suo cammino di alabardiere e non le padroneggia tutte al meglio.
Queste tecniche sono risalenti al Wolf D. Tales che sconfisse il Drago nell' isola natale di Lenz. In queste tecniche si usa sempre l' elemento principale dei draghi, il fuoco.
Dopo aver dato fuoco alla sua alabarda con una semplice scintilla, Lenz inizia a roteare l' alabarda davanti a sè formando un cerchio di fuoco.
Si avvicina con uno scatto al nemico (però stando sempre ad una certa distanza da lui), lo inquadra e mira la sua posizione.
Dopo con un movimento improvviso ruota l' alabarda e lancia un fendente infuocato verso il nemico.
Questo fendente è grosso il doppio dei normali fendenti volanti ed in più è fatto di fuoco, si espande come un onda d' urto davanti a Lenz e provoca scottature, ustioni e ferite da taglio.

Tecniche di combattimento
- Tecniche Alte
Dragon's Arts:
Sun Age »

Descrizione: Le tecniche proibite della famiglia Tales. Nell' East Blue sono state divulgate come la paura stessa, la loro potenza supera di gran lunga qualsiasi altra tecnica. Ma ora Lenz è solo all' inizio del suo cammino di alabardiere e non le padroneggia tutte al meglio.
Queste tecniche sono risalenti al Wolf D. Tales che sconfisse il Drago nell' isola natale di Lenz. In queste tecniche si usa sempre l' elemento principale dei draghi, il fuoco.
Dopo aver dato fuoco alla sua alabarda con una semplice scintilla, Lenz inizia a roteare l' alabarda davanti a sè formando un cerchio di fuoco.
Fatto questo scatta verso l' avversario tenendo l' alabarda alla sua destra,sempre facendo roteare l' alabarda, dopo un rapido avvicinamento al nemico, Lenz lancia in aria l' alabarda per poi saltare anche lui. Dopo il salto prende l' alabarda al volo e continua a farla roteare prendendo di mira l' avversario. Mentre atterra impugna il bastone dell' alabarda con due mani e la tiene sopra di sè caricando il colpo per l' impatto a terra. Quando atterra sferra un colpo micidiale al terreno creando un' onda d' urto che di propagava per 35m, e nel raggio di 15m si hanno scottature e danni da taglio di rilievo.

« Quando gli altri seguono ciecamente la verità ricorda... Nulla e reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge ricorda... Tutto è lecito. »


Diario di bordo - Cronologia
slogorussian2

Diario di bordo:
- La nascita di un Marines - conclusa /Rogue Town
- Il primo incarico da marine: riunione al molo - conclusa /Rogue Town
- Tratto mare: Baratie - Rouge Town - conclusa /The Ocean
- La Marina sbarca a Baratie! - conclusa /Baratie
- Destinazione: Alabasta - conclusa /The Ocean
- Destinazione: Alabasta - conclusa /Little Garden
- Destinazione: Alabasta - in corso /The Ocean

Cronologia:
- 19/11/2009: Creata Scheda Nuovo Gdr.
- 22/12/2009: Scheda Gdr Accetata.
- 27/12/2009: Inizio Test D' Ingresso.
- 26/01/2010: Fine Test D' Ingresso.
- 01/02/2010: Ottenuta Energia Gialla.
- 02/02/2010: Aggiornato Scheda.
- 13/02/2010: Modificata Struttura Scheda.
- 17/05/2010: Finita Quest.
- 26/05/2010: Aggiunto premio N° 4 del torneo."Bulls of Piece".
- 29/05/2010: Vinto 3° premio del contest "Amv Contest".
- 25/06/2010: Modifica grafica scheda.
- 22/07/2010: Inizio cambio Armi, Stile di combattimento e Tecniche.
- 25/07/2010: Aggiunta "The Dragon's Halberd" insieme allo stile di combattimento.
- 28/07/2010: Aggiunte nuove tecniche per l' Alabarda.
- 30/08/2010: Aggiunta energia Verde; Aggiunti 10 punti combattimento.
- 25/09/2010: Aggiunte nuove tecniche per l' energia verde.
- 12/10/2010: Aggiornato e migliorato aggiornamenti.
- 22/10/2010: Aggiunti coltellini da lancio.
- 18/11/2010: Modificato il bg.
- 19/11/2010: 1° Anniversario scheda.
- 31/08/2011: Ripresa scheda e aggiornata.


« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. Io posso fare queste cose, perché non sono un eroe. »




Edited by Lënz - 1/9/2011, 19:22
 
Top
»Mã$t€® Gd®
view post Posted on 22/12/2009, 18:02




Note del MasterArmamentario: The Dragon Halberd (+40 agilità e velocità, +20 forza e resistenza fisica)
Classe: Archeologo (+10 tutti i parametri, +15 freddezza e riflessi, +5 mira e precisione)
Stile di combattimento: Combattimento con le lame (+10 tutti i parametri, +15 resistenza e forza fisica)


Edited by Lenz-Man - 31/7/2010, 14:42
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 16:55
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


AGGIORNAMENTI:


CITAZIONE
Inviato il: 22/5/2010, 15:09

Quest terminata.


ParametriParametri
Da:

Grammatica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Logica: ★★☆☆☆☆☆☆☆☆
Ruolata: ★★☆☆☆☆☆☆☆☆
Esperienza combattimento: 10 Punti
image


A:

Grammatica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Logica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Ruolata: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Esperienza combattimento: 20 Punti
image



CITAZIONE
Inviato il: 23/7/2010, 11:28

Nuova Arma:


Armi
image
The Dragon Halberd - L' arma leggendaria narrata in alcune storie di Wolf Island, si dice che fu forgiata direttamente dal diavolo in persona nel vulcano dell' isola e che sia stata la sua arma prima che Wolf se ne impadronisse.
In verità, il padre di Lenz, Wolf D. Tales, Vice-ammiraglio della marina ormai deceduto, era un ottimo fabbro oltre che uno spadaccino provetto.
Forgiò l' alabarda appositamente per suo figlio ancora in tenera età nella fornace del vulcano. Usò un metallo pregiatissimo e molto resistente, realizzato con un metallo molto speciale creato insieme alla moglie ed ai suoi amici.
Donava all' alabarda una resistenza ed una leggerezza fuori da comune, oltre anche ad un bilanciamento perfetto ed una lama molto affilata facendola diventare "l' arma perfetta".
Questo era il sogno di suo padre, creare l' arma perfetta e donarla a suo figlio.
Quando scappò dall' isola riuscì a prendere soltanto quest' arma ed il libro di sua madre.
L' alabarda è lunga circa 2 m, la lama in tutto il suo splendore è lunga 40 cm, mentre il resto dell' impugnatura è lunga 1.60 m, l' impugnatura si divide in elsa e bastone. L' elsa della sciabola è di 20 cm mentre il bastone allungabile normalmente chiuso misura 1.40 m.
Il colore principale dell' arma è il nero, visto che il metallo usato nella sua forma grezza era nero.
La lama è più affilata del normale perchè Lenz la pulisce, l' affila e la cura come se fosse la cosa più preziosa che avesse, ed è proprio così.
La lama potrebbe tagliare persino la carta nella parte con meno spessore in due arti con un semplice movimento.
La lama è ricurva verso l' alto in modo da colpire perfettamente l' avversario anche eseguendo una rotazione, usando tutta la sua superficie affilata.
La parte opposta alla lama è anche lei molto affilata e presenta delle increspature a forma di "pinna di squalo" queste permettono, una volta dentro la carne, di avere molta difficoltà nel togliere la lama, se non con un forte estrazione. Ma questo provocherebbe più danni di quanti non abbia ancora fatto.
La caratteristica principale dell'arma sono gli attacchi circolari, che sfruttano la lunghezza dell'arma e la rotondità della lama.
All'estremità opposta della lama è presente un puntale con il quale è possibile effettuare attacchi di punta.
Il bastone è la parte più importante dell' arma, perchè oltre a bilanciarla ne permette il perfetto uso ruotandola con due mani si ottiene l' effetto "centrifuga" che è il modo principale per utilizzare quest' arma.
La parti d' orate sono realmente fatte d' oro e rappresentano le parti mobili dell' arma.
Alla fine del bastone c' è una piccola pepita d' oro, in apparenza innocua, ma solo Lenz sà che si nasconde una lama retrattile molto appuntita e sottile fatta con lo stesso metallo della lama principale. Può farla scattare premendo un bottone vicino alla seconda parte d' oro che indica la fine del bastone. Esiste anche un altro bottone a fianco, quello per far scattare un prolungamento del bastone rendendolo lungo 2 m.
L' ultima parte d' oro è quella che collega la lama al resto del bastone.
E' molto più larga e di forma circolare, all' interno è rappresentato un sole.
Insieme all' arma è presente anche il fodero che protegge la lama e la conserva, Lenz usa un olio speciale che viene applicato ad ogni pulitura dell' alabarda questo olio da una maggiore affilatura all' alabarda visto che la rende più liscia e viscida allo stesso tempo, così da risultare la lama molto scivolosa. L' olio è molto infiammabile.
Il fodero conserva l' olio gelosamente e ne preserva le caratteristiche.
Sopra il fodero è raffigurato un dragone, altro mito dell' isola.
Si narra che prima che l' isola venne chiamata Wolf Island un drago leggendario dimorava in essa. Dragon Island, l' isola dei draghi.
Era un drago solitario e la sua tana era dentro il vulcano del' isola, venne battuto da un antenato della famiglia Tales, che rinominò l' isola con il suo nome e da allora i Tales regnarono su quell' isola fino alla sua distruzione.
Lenz tiene l' alabarda allacciata dietro la schiena tramite un congegno da lui inventato che si basa su appositi magneti che attirano l' arma quando viene riposta nel congegno. Assomiglia ad un cinturone che attraversa obliquamente la schiena di Lenz.



CITAZIONE
Inviato il: 23/7/2010, 12:51

Nuovo stile di combattimento:


ArmiStile di combattimento
Lenz fin da piccolo ha avuto una passione particolare per le armi da taglio quali: spade, coltelli, pugnali, asce e katane. Più qualsiasi altra arma bianca possa esistere. Le ammirava e le desiderava più di ogni altra cosa.
Suo padre ne costruì una apposta per lui quando era ancora un bambino, e sapeva che un giorno l' avrebbe impugnata come un vero eroe.
Essendo un maniaco delle armi col tempo imparò ad usare la maggior parte di esse con molta esperienza e precisione.
Il suo metodo di combattimento varia da che arma ha in mano, esegue sempre strane pose mentre combatte e riesce a far roteare l' alabarda come non lo fa nessuno, eseguendo nello stesso tempo salti, piroette e varie acrobazie.
Il suo stile di combattimento si basa su antiche pratiche che tramandano di generazione in generazione nella sua famiglia.

Modalità
_ Alabarda: Versione normale del' arma, è la più usata da Lenz se non la sua preferita. In questa modalità bisogna usare due mani per controllarla e per bilanciare per bene il peso del corpo e quello dell' arma. Lo stile di combattimento è quello più difficile delle modalità perchè bisogna concentrarsi a fondo e diventare un tutt uno con l' alabarda per non rischiare di tagliarsi da solo o farsi del male con un movimento sbagliato dell' arma.
Il movimento principale dell' arma e quello di rotazione riuscendo ad attaccare ed a difendersi in poco tempo tramite una rotazione continua.
Insieme alla rotazione che esegue sempre colpi circolari si può attaccare con semplici fendenti ed affondi.
_ Sciabola: La versione più piccola dell' alabarda che costituisce soltanto la lama più l' elsa che si scompone dal bastone con una pressione ed una rotazione antioraria.
Lo stile di combattimento è il più semplice, visto che utilizza solo una spada.
Lenz è molto bravo a farla roteare e farle fare strane acrobazie prima di attaccare, in questa modalità è molto più veloce e scattante visto che il peso della lama è quasi nullo e premette una maggiore libertà di movimenti. Di solito la utilizza in determinate situazioni, quando non ha tempo o quando la situazione lo richiede.
_ Bastone: La versione senza lama dell' alabarda che costituisce l' impugnatura e rende perfettamente equilibrata l'arma, si scompone dalla sciabola con una pressione ed una rotazione antioraria.
Ci sono due bottoni su questa parte, uno fa si che il bastone si allunghi e raggiunga i 2 m di lunghezza. La parte allungabile viene estratta in pochi secondi facendo anche da sorpresa per un attacco fulmineo e inaspettato.
L' altro bottone aziona una lama retrattile posizionata nell' estremità opposta del bastone allungabile, questa è molto affilata e sottile, perfetta per infilzare qualcuno ed allo stesso tempo coglierlo di sorpresa.
Lo stile di combattimento è più complesso di quello della sciabola, visto che bisogna utilizzare due mani per maneggiare il bastone, viene usato come l' alabarda, facendo affondi e fendenti col bastone, non causerà danni da taglio ma causerà lesioni e lividi da non sottovalutare, visto che il bastone è fatto nello stesso materiale della lama.
_ Sciabola + bastone: Versione separata dell' alabarda, il suo punto di forza sta nell' utilizzo di due armi anzichè uno sola.
La sciabola fa l' attacco mentre il bastone si occupa della difesa come uno scudo. Una accopiata perfetta. Il bastone viene usato per tenere lontato il nemico, mentre la sciabola la si usa per attaccare al momento giusto. Questa combinazione è molti difficile da eseguire, quindi Lenz non la sua molto.



CITAZIONE
Inviato il: 28/7/2010, 17:18

Nuove Tecniche:


TecnicheTecniche

- Tecniche Lievi
Power Punch »
Descrizione: Lenz mentre corre esegue un semplice pugno caricato poco prima, in direzione della faccia o della pancia dell' avversario stordendolo o addirittura facendolo svenire se c'è molta differenza di potenziale, semplice ma doloroso. Lenz usa questa tecnica quando non ha tempo da perdere contro un avversario debole, per non sprecare troppe energie e per assicurasi una facile via di fuga.
Bad Stroke »
Descrizione: Lenz esegue una serie di affondi con l' alabarda o con il bastone cercando di penetrare nella difesa avversaria ed infliggerli parecchi danni lievi. Gli affondi vengono apportati con entrambe le mani e sono molto veloci ed imprevedibili.
Murderous Slash »
Descrizione: Lenz impugna l' alabarda o la sciabola al contrario, la tiene dietro di sè come fosse un coltello con una sola mano, o due se si tratta dell' alabarda. Poi con un agile scatto corre verso all' avversario, roteando l' alabarda o la spada in diverse direzioni, disorientando il nemico e rendendo imprevedibile il colpo.
Mira alle zone vitali del corpo, quando lo esegue sembra quasi un assassino professionista, sembra un' altra persona, può essere letale.
Razor's Edge »
Descrizione: Lenz tiene l' alabarda in un modo strano, la mano sinistra tesa in avanti è appoggiata sulla pepita d' oro alla fine dell' alabarda, mentre l' altra è appoggiata sul bastone. La lama tocca terra alle spalle di Lenz che divarica lentamente le gambe.
All' improvviso scatta verso l' avversario tenendo l' alabarda dietro di sè con due mani e lasciando al suo passaggio un solco sul terreno molto profondo. Giunto a pochi metri dal nemico, Lenz con tutta la sua forza esegue un fendente dal basso verso l' alto passando dalla parte del terreno tagliando dove era appoggiata l' alabarda. Il colpo continua anche dopo l' uscità dal terreno per colpire l' avversario e qualunque cosa sia davanti a lui.
Slash Flying »
Descrizione: Lenz è riuscito a superare la normale dote di spadaccino, infatti è in grado di ampliare l' area di attacco con la spada e con l' alabarda creando dei colpi volanti, chiamati anche fendenti volanti. Sono composti d' aria ed assumono una forma allungata e stretta. Formati da delle onde taglienti ed affilate.
Ha affinato questa tecnica in modo da copire nemici distanti anche 35m con molta precisione.
Di solito usa affondi e fendenti per utilizzare questa tecnica, ma può anche usare diverse posizioni e varianti.
Strategic Strike »
Descrizione: Lenz si avvicina all' avversario ruotando l' alabarda molto velocemente, mentre si avvicina procede a zig-zag per disorientare il nemico. Una volta arrivato a pochi metri carica l' alabarda dietro di sè e sferra un fendente con tutte le sue forze formando una mezza luna davanti al nemico con l' alabarda. Questa mezza luna procede verso l' obiettivo per causargli una ferita lieve che brucia a causa dell' olio, in realtà la mezza luna che crea l' alabarda non è altro che il colpo che taglia e fende l' aria.

- Tecniche Medie
Supreme Rotation »
Descrizione: Lenz mentre esegue un salto abbastanza sbilanciato in avanti, esegue una rotazione su sè stesso fecendo girare la spada o l' alabarda intorno a sè, creando un vortice affilato e tagliente a forma di spirale davanti e intorno a sè. Capace di perforare come una trivella: legno, rocce, marmo e metallo di discreta fattura. Se incrementando la potenza con altre spade è capace di abbattere un edificio
Mega Razor's Edge »
Descrizione: Questa è la variante più potente della tecnica "Razor's Edge".
Lenz mentre esegue il colpo verso il nemico incrementa la potenza ed una volta sferrato il fendente dal basso verso l' alto, il colpo continua ad avanzare per parecchi metri lacerando il terreno e lasciando dietro di sè una scia di distruzione. Riesce a colpire più persone sulla stessa traiettoria. Riesce a tagliare la maggioparte dei materiali, anche i più resitenti.
Tornado Resolution »
Descrizione: Lenz in questa tecnica da sempre il meglio di sè, visto che l' ha imparata da suo padre.
Consiste nel far ruotare la propria arma, in questo caso l' alabarda, talmente forte da creare una corrente di vento capace di smuovere anche un uomo molto possente e robusto e procuragli diversi ferita da taglio..
Mer azionare la tecnica bisogna stare fermi, ma può ruotare sul posto a 360°, quindi può colpire chiunque si avvicini in un raggio di 30m.
- Dai 30m ai 10m si verrà soltanto spinti via dalla raffica di vento.
- Dai 10m fino a Lenz si subirano lievi ferite e molti tagli superficiali.
Dragon's Arts:
Sun Age »

Descrizione: Le tecniche proibite della famiglia Tales. Nell' East Blue sono state divulgate come la paura stessa, la loro potenza supera di gran lunga qualsiasi altra tecnica. Ma ora Lenz è solo all' inizio del suo cammino di alabardiere e non le padroneggia tutte al meglio.
Queste tecniche sono risalenti al Wolf D. Tales che sconfisse il Drago nell' isola natale di Lenz. In queste tecniche si usa sempre l' elemento principale dei draghi, il fuoco.
Dopo aver dato fuoco alla sua alabarda con una semplice scintilla, Lenz inizia a roteare l' alabarda davanti a sè formando un cerchio di fuoco.
Fatto questo scatta verso l' avversario tenendo l' alabarda alla sua destra,sempre facendo roteare l' alabarda, dopo un rapido avvicinamento al nemico, Lenz lancia in aria l' alabarda per poi saltare anche lui. Dopo il salto prende l' alabarda al volo e continua a farla roteare prendendo di mira l' avversario. Mentre atterra impugna il bastone dell' alabarda con due mani e la tiene sopra di sè caricando il colpo per l' impatto a terra. Quando atterra sferra un colpo micidiale al terreno creando un' onda d' urto che di propagava per 40m, e nel raggio di 10m si hanno scottature e danni da taglio di rilievo.



Vediamo se vanno bene

Vecchie tecniche:

TecnicheTecniche

- Tecniche Lievi
Power Punch »
Descrizione: Lenz mentre corre esegue un semplice pugno caricato poco prima, in direzione della faccia o della pancia dell' avversario stordendolo o addirittura facendolo svenire, semplice ma doloroso. Lenz usa questa tecnica quando non ha tempo da perdere, per non sprecare troppe energie e per assicurasi una facile via di fuga.
Bad Stroke»
Descrizione: Lenz con grande velocità si avvicina all' avversario girandogli in torno a come se fosse una spirale, avvicinandosi all' avversario tenta di colpirlo in vari punti del corpo, quali la testa, il collo le gambe e la schiena.
Questa mossa serve per disorientare ed indebolire un nemico già debole.
Heavy Blow »
Descrizione: Lenz estrae la spada dal fodero lentamente, si concentra, stringendo l' elsa della spada nelle sue mani e mantenendola verticale davanti a sè, in pochi attimi scatta con una serie di fendenti per sfondare la difesa avversaria, lasciando l' avversario spiazzato e per assicurarsi un sicuro colpo inferto.
Murderous Slash »
Descrizione: Lenz impugna la spada al contrario, la tiene dietro di sè come fosse un coltello con una sola mano, con un agile scatto corre verso all' avversario, roteando la spada in diverse direzioni, disorientando il nemico e rendendo imprevedibile il colpo.
Mira alle zone vitali del corpo, quando lo esegue sembra quasi un assassino professionista, sembra un' altra persona, può essere letale.
Slash Flying »
Descrizione: Lenz è riuscito a superare la normale dote di spadaccino, è in grado di ampliare l' area di attacco con la spada creando dei colpi volanti, chiamati anche fendenti volanti. Sono composti d' aria ed assumono una forma allungata e stretta. Formati da delle onde taglienti ed affilate.
Ha affinato questa tecnica in modo da copire nemici distanti anche 25 m con molta precisione.
Strategic Strike »
Descrizione: Lenz corre verso il nemico con la spada ancora nel fodero, durante la sua corsa la sua mano destra si appoggia sull' elsa, e la sinistra sul fodero, si avvicina a velocità elevata e quando mancano pochi metri dal nemico sfodera la spada all' ultimo momento, mirando ai punti vitali o strategici del nemico (dipende dalle varie situazioni) eseguendo un fendete mortale.
- Tecniche Medie
Supreme Rotation »
Descrizione: Lenz mentre esegue un salto abbastanza sbilanciato in avanti, esegue una rotazione su sè stesso fecendo girare le spade intorno a sè, creando un vortice affilato e tagliente a forma di spirale davanti e intorno a sè. Capace di perforare come una trivella: legno, rocce, marmo, se incrementando la potenza con altre spade è capace di abbattere un edificio
HomeRun »
Descrizione: Lenz prima di eseguire questa tecnica, rilassa i muscoli e chiude gli occhi, con gli occhi ancora chiusi sfodera la spada ed in poco tempo si ritrova come se dovesse essere lanciata, la impugna con due mani, e solo a quel punto apre gli occhi di colpo ed esegue un fendente orizzontale con la spada, creando un' onda d' urto affilata e letale, capace persino di tagliare l' acciaio. Questa mossa ricorda molto un battitore di Baseball, da questo il nome della tecnica.
Tecnica ad estrazione (Lai):
Howling Wolf (Ululato del Lupo) »

Descrizione: Lenz è anche in grado di usare delle tecniche in stile Lai: estrae la spada, attacca e la rinfodera.
In questa tecnica speciale Lenz si concentra sia sulla spada che sul nemico, arrivando al punto di sentire il respiro di ogni cosa attorno a sè, e dopo con uno scatto veloce esegue il fendente contro l' avversario, in un primo momento sembra che non abbia colpito il bersaglio, ma se il colpo è andato a segno può tagliare i metalli più duri. Durante l' eseguzione della tecnica si sente uno stridio simile ad un ululato di un Lupo.
Fire Resolution »
Descrizione: Tecnica appresa da suo padre e perfezionata negli anni, suo padre gli ha proibito di usarla in quanto logora anche il corpo di chi l' ha usa, ma Lenz ha trovato il modo per ricevere il minimo danno.
La spada è tenuta nel fodero, il fodero presenta un olio speciale al suo interno, che la mantiene pulita e in buono stato, questo olio è altamente infiammabile e basta una scintilla per far prendere fuoco alla spada.
Con la spada in fiamme Lenz esegue un fendente apportato con entrambe le mani, in modo da causare molti danni da scottatura e ferite molto profonde.
La spada appena rimessa nel fodero smette di bruciare perchè manca l' ossigeno.
Il calore emanato dalle fiamme sulla spada è molto forte e Lenz non resisterebbe molto con la spada in fiamme.



CITAZIONE
Inviato il: 29/7/2010, 10:03

Abilità:


AbilitàAbilità

Vecchia:
_ Forza Sovraumana: Anche se impossibile durante gli anni Lenz ha migliorato le sue abilità rendendole uniche e speciali, una di queste è avere una forza fuori dal comune: riesce a sollevare massi dieci volte più pesanti di lui, muovendo velocemente il braccio crea un lieve spostamento d' aria, i suoi arti sono notevolmente muscolosi e per qualche strano caso possiedono una forza fuori dal comune. Utilizza al meglio questa sua abilità nei combattimenti dove chi è più forte ha la meglio, ma non solo.

Nuova:
_ Maestria nelle Armi: Lenz da quando era piccolo è sempre stato a contatto con armi di ogni tipo. Nel corso della sua vita ha imparato una certa affinità con la maggiorparte delle armi esistenti e riesce a maneggiarle con molta esperienza come suo padre. Lenz è un maniaco delle armi e questo ha aumentato la sua esperienza provando armi sempre nuove, riesce a maneggiarle dopo mezza giornata con i risutati di come se le avesse maneggiate per un intero anno.
Adora le armi e adora usarle in combattimento, per questo riesce ad essere un esperto nel loro uso.



CITAZIONE
Inviato il: 25/9/2010, 11:26

Nuove tecniche x energia verde:


TecnicheTecniche

- Tecniche Medie
Titans Slash »
Descrizione: Lenz utilizza questa tecnica quando è nel pieno delle sue forze, per utilizzarla bisogna essere molto concentrati ed avere molta energia con sè.
La tecnica consiste nell' allargare la propria distanza di attacco creando attacchi capaci di superare i 15m.
Mentre Lenz la esegue, chiude gli occhi e si concentra percependo le vibrazioni e i suoni che stanno accadendo intorno a sè, e così riesce a capire cosa sta succedendo.
Lenz mentre ruota l' alabarda molto velocemente intorno a sè si avvicina al nemico camminando tranquillamente, mentre avanza si eseguono dei tagli nell' aria che si propagano intorno a Lenz provocando diversi danni se vengono a contatto con qualcosa o con qualcuno.
I colpi viaggiano più velocemente dei soliti fendenti volanti, questo è dato dalla forza centrifuga della rotazione dell' alabarda che aumenta considerevolmente la loro potenza rotazione dopo rotazione.
Tales of Legend »
Descrizione: Lenz ha inventato questa tecnica durante la sua permanenza su una piccola ciurma di pirati dell' East Blue.
Col tempo l' ha perfezionata e migliorata, potenziandola drasticamente.
I movimenti base sono per lo più rotazioni e serveno sia per attaccare che per difendersi.
Lenz avanza velocemente verso il nemico evitando, deviando e parando probabili colpi avversari diretti verso di lui. Poi con un movimento fulmineo si scontra contro il nemico con tutta la sua forza saltando e compiendo una mezza rotazione così da imprimere maggior potenza al colpo dell' alabarda.
Il colpo protrebbe far vacillare anche un uomo possente, grande il triplo di Lenz. Questa tecnica è studiata per abbattare o far cadere nemici molto potenti, così da poter colpirli con più facilità ed efficacia.
Dragon's Arts:
Fire Resonance »

Descrizione: Le tecniche proibite della famiglia Tales. Nell' East Blue sono state divulgate come la paura stessa, la loro potenza supera di gran lunga qualsiasi altra tecnica. Ma ora Lenz è solo all' inizio del suo cammino di alabardiere e non le padroneggia tutte al meglio.
Queste tecniche sono risalenti al Wolf D. Tales che sconfisse il Drago nell' isola natale di Lenz. In queste tecniche si usa sempre l' elemento principale dei draghi, il fuoco.
Dopo aver dato fuoco alla sua alabarda con una semplice scintilla, Lenz inizia a roteare l' alabarda davanti a sè formando un cerchio di fuoco.
Si avvicina con uno scatto al nemico (però stando sempre ad una certa distanza da lui), lo inquadra e mira la sua posizione.
Dopo con un movimento improvviso ruota l' alabarda e lancia un fendente infuocato verso il nemico.
Questo fendente è grosso il doppio dei normali fendenti volanti ed in più è fatto di fuoco, si espande come un onda d' urto davanti a Lenz e provoca scottature, ustioni e ferite da taglio.

- Tecniche Alte
Dragon's Arts:
Sun Age »

Descrizione: Le tecniche proibite della famiglia Tales. Nell' East Blue sono state divulgate come la paura stessa, la loro potenza supera di gran lunga qualsiasi altra tecnica. Ma ora Lenz è solo all' inizio del suo cammino di alabardiere e non le padroneggia tutte al meglio.
Queste tecniche sono risalenti al Wolf D. Tales che sconfisse il Drago nell' isola natale di Lenz. In queste tecniche si usa sempre l' elemento principale dei draghi, il fuoco.
Dopo aver dato fuoco alla sua alabarda con una semplice scintilla, Lenz inizia a roteare l' alabarda davanti a sè formando un cerchio di fuoco.
Fatto questo scatta verso l' avversario tenendo l' alabarda alla sua destra,sempre facendo roteare l' alabarda, dopo un rapido avvicinamento al nemico, Lenz lancia in aria l' alabarda per poi saltare anche lui. Dopo il salto prende l' alabarda al volo e continua a farla roteare prendendo di mira l' avversario. Mentre atterra impugna il bastone dell' alabarda con due mani e la tiene sopra di sè caricando il colpo per l' impatto a terra. Quando atterra sferra un colpo micidiale al terreno creando un' onda d' urto che di propagava per 35m, e nel raggio di 15m si hanno scottature e danni da taglio di rilievo.




CITAZIONE
Inviato il: 22/10/2010, 17:41


Armi secondarieArmi secondarie

image
Knives: Questi coltellini vengono risposti in una fessura dietro la schiena di Lenz nel congegno da lui inventato per sostenere e agganciare l' alabarda.
Possono essere lanciati con un movimento veloce e fluido del braccio senza fare tanta fatica ad estrarli, visto che sono risposti lungo i fianchi (15 dal lato destro, 15 dal lato sinistro).
Sono silenziosi e producono pochissimo attrito con l' aria, visto che sono studiati apposta per essere areodinamici e tagliare l' aria mentre volano, allo stesso tempo sono letali se colpiscono il nemico, dato che si conficcano nella carne con facilità, ma per estrarli è tutt' altro che facile.
La lama è molto affilata e tagliente come la lama del' alabarda, questo perchè Lenz li affila e li pulisce molte volte per la sua mania.
Nel tempo libero Lenz si diverte a giocare con questi coltelli lanciandoli in aria e riprendendoli subito dopo facendo giochetti e acrobazie che molti spadaccini non sono neanche in grado di pensare.
Le sue armi come racconta la leggenda dei Tales sono sempre nere come la notte, questa è una caratteristica che accomuna tutte la sue armi.
[x10]



CITAZIONE
Inviato il: 29/10/2010, 20:03

Ditemi se vanno bene che le aggiungo, possono sempre servire :sisi:



- Tecniche Lievi


Saber Sharp »
Decrizione: Lenz impugnando solo la sciabola si avvicina velocemente all' avversario, e dopo una o due finte cerca di colpirlo con una rotazione totale incrementando la potenza del colpo.
Questa tecnica è usata sugli avversari deboli oppure come colpo di grazia ai nemici deboli che non possono schivare il colpo.

Dragon Saber »
Decrizione: Lenz con la sciabola infuocata scatta verso il nemico con una serie di fendenti veloci e precisi con lo scopo di far indietreggiare l' avversario e cercare di metterlo in difficoltà facilmente.
Questa tecnica è usata sugli avverasari deboli per poter studiare il loro modo di reagire ad un attacco, ma è usata anche contro gli avversari di media forza, visto che il fuoco della sciabola non è per niente da sottovalutare.

Roar's Saber »
Decrizione: Lenz facendo roteare la sua sciabola si avvicina al nemico correndo.
La sciabola mentre rotea produce un sibilo molto simile ad uno stridio, è molto forte e acuto che può infastidire o nel peggiore dei casi rompere il timpano all' avversario. Durante tutta l' esecuzione della tecnica lo stridio prosegue finchè Lenz non decide di fermarlo ed attaccarlo.
Questa tecnica è usata per storidre l' avversario. Durante la corsa si può pure allontanarsi dal nemico o scappare per mettersi in salvo.

Saber Ground »
Decrizione: Lenz dopo una corsa contro l' avversario, a pochi metri da lui conficca la sciabola nel terreno e la usa come appoggio per eseguire una verticale seguita da un salto contro il nemico, la rotazione che si esegue incrementa la potenza del colpo, in più c' è l' effetto sopresa di un attacco ravvicinato.
L' attacco è un fendente apportato dall' alto verso il basso in modo da
cercare di colpire l' avversario in pieno petto.

Iron Rod »
Decrizione: Lenz usando il bastone allungato si protegge da attacchi lievi quali fendenti affondi o semplicemente attacchi corpo a corpo ravvicinati.
Il bastone esegue una continua rotazione creando un vero e proprio scudo in grado di proteggere Lenz da tecniche deboli e lievi.
Roteando il bastone si può spostare e correre agilmente cercando di evitare e parare gli attacchi avversari.

Rod Surprise »
Decrizione: Lenz utilizza il bastone come una lancia tenendola con il braccio destro o sinistro e facendola passare sotto la spalla in modo da poter colpire con affondi o colpi orizzontali.
Facendo questo si ottiene anche una difesa maggiore e più ampia riuscendo a colpire ed a parare colpi distanti due o tre metri da lui(non è detto che ci riesca).
Mentre cerca di colpire può far anche scattare la lama nascosta all' estremità opposta del bastone (per compiere un attacco a sorpresa) in modo tale da trasformarla in una vera e propria lancia con tanto di punta affilata.




Edited by Dai-Lenz - 2/11/2010, 10:47
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 11:26
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


CITAZIONE (Dai-Lenz @ 26/11/2010, 22:59) 
CITAZIONE (Dai-Lenz @ 18/11/2010, 20:54) 
Modificato il bg :lenz:

Ho inserito mio fratello che è ancora vivo nel gdr. (è il pg di Kamina)
Ditemi se va bene ed eventualmente lo aggiungo/aggiungete voi.

Shanks fai te...

c' è da creare un png, e sono ancora indeciso se cambiare fazione .-.

Sono fermo da un mese... Rayden non posta :nunu:

Ok sono ritornato... appena mi arriva il layout del post rispondo nell' oceano (mi modera ancora Rayden vero :sisi:)
Il png Kamina lo faccio io o si occupa qualcuno di farlo ?
Rimodernata scheda.

EDIT: Niente è apposto è già tra i png ed è un rivoluzionario :sisi:

Edited by Lënz - 2/9/2011, 08:59
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 16:51

L'Account di Rayden è gestito da un Robot

Group:
Admin
Posts:
5,259

Status:


Approvo? xD Si sono io il tuo master. È QUESTO NON È UN BENE
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:27
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


invece lo è :mke:
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 15:48
Avatar

Anti-Spiral

Group:
Member
Posts:
36,831

Status:


La mia scheda rimane sempre la più figa nonostante gli anni passino come giorni :lenzman:
 
Top
6 replies since 19/11/2009, 20:36   2548 views
  Share