ᄊ乇尺尺リ il Corsaro Demone

« Older   Newer »
  Share  
†Merry†
view post Posted on 19/11/2009, 20:03







Merry D. Dark





Nome: Merry
Cognome: D. Dark
Soprannome: Il Corsaro Demone
Altezza: 2.00
Peso: 90 kg
Fazione: Pirata
Classe: Musicista
Frutto: ///
Ciurma Warriors of Destiny
Grado nella ciurma: Vice-Capitano
Razza: Umano
Provenienza: Shelz Town
Età: 17 anni
Berry: 2.900


image

BackGround:
.Merry, anche se non sembra dal suo vestiario, proviene da una famiglia di pirati molto ricca: i D. Dark, che vanta numerosi esponenti molto importanti in tutto il giorno. Egli nasce in un burrascoso giorno di Dicembre. Fuori fulmini, lampi e pioggia incessante e dentro la maestosa villa dei D.Dark a Shelz Town c'erano festeggiamenti. Infatti, era nato il discendente di quella regale e ricca famiglia. I genitori sono: Grand-Shiland D. Dark (padre) e Monila D. Dark (madre). Il padre era stato un grande pirata ai suoi tempi e la madre era invece un membro di un misterioso reparto del Governo. I due hanno combattuto in tutto il grande Blu, Monila con il Governo e Shiland con la sua ciurma: la ciurma del Martello. Dopo, come raccontano da sempre i due coniugi, lei ha finalmente capito di essere amata e di amare quel vile pirata che aveva da sempre rincorso e combattuto, e scapparono, cambiando del tutto identità, in modo che il Governo Mondiale non li potesse rintracciare. Non fù sempre così. Intanto il piccolo Merry cresceva sempre di più, assieme al padre che gli insegnava a combattere. Il maggiordomo Gery fù un valido sostegno per l'insegnamento disciplinare, educativo e per il combattimento per il piccolo erede. Infatti questi era l'ex vice-capitano della ciurma del padre che, come lui, stanco delle continue battaglie, si ritirò nella villa delsuo caro amico che gli offrì un lavoro onesto. Sostanzialmente Merry non è cresciuto in una famiglia "normale". Un brutto giorno, però, successe il finimondo. Un'enorme flotta del Governo approdò a Shelz Town. Subito scese e si diresse alla villa della famiglia Dark un'enorme armata di Marine. Shiland sbito fece il ragionevole, parlando all'allora attuale capo della CP9, chiedendo cosa ci facessero lì tutti quei Marine in casa sua. Quello rispose freddo, senza degnare di uno sguardo il capo-famiglia: "Siamo venuti a prenderti, Landsh, detto il Martello dell'Oceano.". Subito questi, sentendosi scoperto, chiese a Gery di accompagnare di nascosto Merry il più lontano possibile dalla Villa. Così fù. Inizialmente, i due, trovarono asilo in uno dei tantissimi ripostgli della casa e dopo, mentre tentavano di alontanarsi del tutto da quella casa, Gery fù visto da una delle guardia che presedevano la villa. Il maggiordomo, ex pirata, dovette affrontarlo, anche perchè così facendo, permise a Merry di metttersi in salvo. Così si appostò sul tetto di una casa lontana a osservare lo "spettacolo" che gli si presentava davanti. Infatti dopo che tutto il personale dell'enorme casa, con alcuni familiari, furono scortati sulla navi del Governo, la CP9 diede fuoco alla villa con all'interno suo padre, sua madre e Gery. Fu davvero uno spettacolo raccapricciante. Dopo Merry fu rinchiuso in un'orfanotrofio, dove, subito dopo, il direttore lo segregò nella cantina resa prigione per contenere "il mostro". Lì Merry si allenò per moltissimo tempo, finchè un bel giorno riuscì a fuggire, mutilando anche la mano al quello spegevole direttore.






image



«Il Destino mi ha chiamato, e io agirò secondo la sua volontà »





Psicology:
Profondo, giusto e mite, questo ragazzo è l'eccezione della sua categoria. Infatti è sempre pensoso, sempre indaffarato a schematizzare ogni situazione, ogni problema, ogni ostacolo. Pronuncia sempre citazioni sue che colpiscono sempre il cuore di tutti quelli che gli stanno vicino. E' sempre in cerca della sua misteriosa vocazione. Solitario, a volte, ma solo quando incontra persone vere, stringe amicizie insolubili. Sempre calmo, vede tutto il mondo attorno a se come un grande enigma, fatto da un potente Enigmista e lui deve risolverlo attraverso prove, anch'essi enigmi.
Merry è un cinico ragazzo dai modi miti. La riservatezza è il punto da dove trae tutta la sua immensa forza devastante. Incompleto, è così che si sente sempre questo personaggio. Incompleto perchè vorrebbe arrivare in cima alla classifica degli spadaccini migliori del grande blu. Ottimista e temerario, proprio come la sua famiglia. Non si arrende mai ed è molto scrupoloso nel combattimento. Lui pensa che ormai il mondo stia andando a rotoli, anche il mondo dei Pirati, infatti rimembra sempre che una volta tra pirati c'era stima e aprezzamento, ma anche un grandissimo spirito di competizione; adesso invece, da come ha constatato dalla sua avventura in famiglia, i pirati non hanno la minima pietà l'uno dell'altro, e si uccidono e si sterminano tra loro, anche tra le stesse ciurme, solo per arrivare per primi al One Piece. Merry pennsa, e ha sempre pensato, che questo fantomatico tesoro, sia solamente un'utopia, cioè un luogo non esistente ma che esiste solo per far sperare qualcuno per un mondo migliore. Quel qualcuno è lui. Cioè pensa che non sia un vero e proprio tesoro reale, ma una cosa che serva a cambiare il mondo.





«Tutti per aprire una porta cercano la chiave, rischiano la vita per la chiave, muoiono cercando la chiave.»
«Io butto giù la porta»




image




- Rebellion

«La mia spada sarà paura per le menti malate e per i cuori insani.»


image
Questa è una spada veramente fantastica.Leggera, molto grande è potente, sono queste le tre cartteristiche principali della Rebellio. La spada fu l'ultimo regalo fatto dal padre e dalla madre. Per lui, oltre ad avere un significato in valore, ha anche un significato simbolico, perchè rappresenta l'amore di sacrificio dei suoi genitori verso di lui.
Questa spada è molto grande, ben 2 metri e 30 centimetri, ma è anche leggera, infatti molte volte volte Merry la impugna con una sola mano. La lavorazione è ottima. Tutt'attorno, sul filo della lama, c'è una gran lavorazione di artigianato che permette alla spada di sibilare per l'enorme velocità che riesce a prendere nelle mani del suo possessore. La spada va sempre più rimpicciolendosi all'estremità, finchè troviamo due mezzelune, una per lato, che terminano continuando il motivo decrescente della spada finendo con un'arco quasi arabo-acuto. Il manico è molto lungo, in modo da permettere l'impugnatura a due mani. Subito dopo, alla base rivola verso la punta della spada, troviamo un teschio. E fin qua tutto bene. Ma dopo notiamo che sulla fronte di questo teschio ci sono due corne da demone che ci fanno capire che in quest'arma, nulla è comune. Dopo, seguendo il filo, troviamo le ossa toraciche e le costole, tutto in rilievo, per poi terminare nella semplice lama piatta, un po' romboidale dai lati.


+20 mira e precisione




image




Restudrement: e', oltre alla Rebellion e pochissime altre cose, una dei pochissimi oggetti portati via il giorno dall'assedio della Villa.
image
E' una chitarra acustica che Gery gli insegnò a suonare.
La lavorazione è ottimale.
Tutta artigianale, è del tipico color legno con sfumature rossastre. Ancora oggi Merr suona magnificamente la chiatarra, intrattenendo chiunque. La musica per lui non ha segreti

I sette orecchini dell'oscura giustizia è un'altra dei ricordi rimasti della famiglia. Questi glieli ragalò il padre molto tempo prima della sua morte. Infatti questi orecchini si tramandano nei secoli, da Dark in Dark.
Essi consistono in sette orecchini (di cui Merry porta tutti sull'orecchio destro) rappresentati setta spade, tutte diverse per piccoli particolari.
Sono il simbolo della giustizia e del rispetto degli altri.




Verde Dona 150 punti da distribuire fra i vari parametri a scelta dell'utente;
280/280 - 100%







Abilità



Spartan Jewellist: E' l'incredibile abilità che lo differenzia dalle comune persone. Infatti, grazie a questa abilità, Merry riesce a mantenere la calma e preservarla in qualsiasi momento. Anche quando è in netto svantaggio di numero in una battaglia, lui non si perde d'animo e continua a combattere sempre di continuo, sempre con la stassa espressione di assoluta tranquillità impressa sul volto.

Spartan Power: grazie a questa abilità innata, Merry, riesce ad arrimpicarsi, nascondersi e intrufolarsi in qualsiasi luogo lui voglia. Dai tetti delle case più alte, ai viicoli più bui, lui riesce sempre ad arrivare e nascondersi, diventando quasi ombra.









« La mia inteligenza è la mia forza. »





Tecniche



»Spartan Freght:<>Ittoryu<>Medio
Con questa tecnica il personaggio prepara l'arma per poi scagliare un'attacco molto potente contro il nemico.
»Spartan Stilt:<>Ittoryu<>Lieve
Grazie a questa tecnica il personaggio sferra un colpo di spada che colpisce molto provabilmente anche se reca poco danno, la possibilità di colpire non è 100% ma si approssima all' 87%.
»Spartan Devastator<>Nitoryu<>Lieve
Con questa tecnica il personaggio scarica sul nemico una violenta raffica di cazzotti che causa molto danno.
»Spartan Rulez<>Nitoryu<>Lieve
Questa Tecnica riesce a far girare vorticosamente il corpo di Merry che, facendo uscire la possente spada all'infuori, colpisce a carcio i nemici che gli stanno attorno. Volteggiando non gli gira la testa, poichè riesce a concentrarsi ciudendo gli occhi, andando in una specie di stato di Trance.
»Spartan Fildent<>Nitoryu<>Media
Con questa Tecnica Merry chiude gli occhi. Puntando la spada in avanti, combatte con gli occhi chiusi, aumentando la precisione. Riesce anche a sentire gli spostamenti del nemico,e anche ad infliggere precisissimi colpi a parti precise del colpo. Questo accade grazie ai suoi allenamenti durante gli anni in cui era rinchiuso nell'orfanotrofio al buio, e quindi si doveva difendere nella più completa oscurità.
»Spartan Tekuzoni<>Nitoryu<>Lieve
Questa tecnica permette a Merry di dare un potente affondo in verticale al ventre avversario.
»Spartan Roller<>Nitoryu<>Alta
Caricando la spada con una luce strana di color viola, Merry spicca un salto e facendo una capriola e mettendosi a candela al contrario rispetto al terreno, cioè perfendicolare al terreno con la testa rivolta ad esso, in volo, lancia una serie di fendenti volanti. L'effetto estetico e distruttivo di questa tecnica è molto superiore.
»Cicero Ciceronis<>Nitoryu<>Media
Questa è una tecnica persuasiva. Infatti, iniziando un discorso intersicato con l'avversario, Merry, riesce a distrarlo a tal punto da afferrarlo da dietro per la gola e tenerlo come in ostaggio. Il braccio così, infatti, si avvolge attorno alla gola dell'avversario mentre con l'altro gli tiene ferma almeno una mano. Volendo, può stringere il braccio attorno alla gola, soffocandolo.
»Magna Sparta<>Nitoryu<>Media
Questa tecnica è piuttosto bizzarra. Infatti, prima pianta la spada nel terreno. La scuote un po' e poi, velocemente la esce, creando così una sferza perfetta di pietra o del materiale con il quale è composto il terreno e, lanciandola in aria, la calcia verso il nemico.
»Don't worry. Be stupid?<>Nitoryu<>Media
Questa tecnica è molto utile per evitare gli attacchi nemici. Infatti, tenendo la spada con due mani e poggiando un lato sulla fronte, si possono parare e schivare moltissimi attacchi. Infatti in questa modalità il corpo risulta più agile nel piegarsi e fettersi e nello stesso tempo può parare i colpi frontali con il dorso della spada, e quelli laterali semplicemtne piegandosi.
»Leonida<>Potenziamento Parametri<>Media
Grazie a questa tecnica, che si attiva solo e unicamente quando Merry è arrabbiato, il che è molto raro, vengono potenziati alcuni parametri. Tutt'attorno al corpo si crea un aura violastra e nera che aumenta di +50 Agilità e Velocità e +75 Forza e Resistenza diminuendo però di -25 Mira e Precisione. Il consumo di questa tecnica non è altissimo poichè è difficile attivarla e diminuisce anche un parametro.









image




Stile di Combattimento:
Merry si potrebbe definire una vera e propria macchina da guerra. Infatti adora molto la mischia, dove si trova a sua agio e dove nessuno ha scampo. Utilizza l'enorme spada come falciatrice per infierire potenti fendenti a parti fondamentali del corpo avversario.





image









RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50+10//+125+15//200
Mira e Precisione+20+10//+105+10+20165
Forza e Resistenza+10+10//+125+15//160
Fredezza e Riflessi+15+10//+135+10//160
Rendimento Tecniche0%////+80%////80%






Grammatica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Logica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Ruolata: ★★☆☆☆☆☆☆☆☆
Experienza: 20
image




Story:
Partenza...: Quest Conclusa
Tratto Shelz Town - Isola Orange: Quest Conclusa
Uno strano Incontro: Quest Conclusa
Una trattativa un po' movimentata: Quest Conclusa
L'altra facciata della medaglia Quest Conclusa




Aggiornamenti:
+200 Berry: Contest Contest concluso: Soldi Ceduti
+2 PE: Partenza...
: Quest Conclusa
+3 PE: Tratto Shelz Town - Isola Orange: Quest Conclusa
+4 PE: Uno strano Incontro: Quest Conclusa
Entra a far Parte di una Nuova Ciurma: The Warriors of Destiny
Passa al liv. 1
+1.000 Berry: Contest di Halloween Contest Concluso: 3° posto
+300 Berry: Banner per Forum: Soldi Guadagnati con lavori grafici
+3 PE: Una trattativa un po' movimentata: Quest Conclusa
+300 Berry: Banner per Forum: Soldi Guadagnati con lavori grafici
Abbandona la ciurma: The Warriors of Destiny [+]




«Ostacolo non esiste nel mio vocabolario »




Edited by †Merry† - 9/6/2010, 11:38
 
Top
»Mã$t€® Gd®
view post Posted on 22/12/2009, 17:29




CITAZIONE
Armamentario
Rebellion +20 mira e precisione
Classe
Musicista: +10 a tutti i parametri
Stile di combattimento
Spada e arti marziali: +15 a tutti i parametri tranne: +10 a mira e precisione, freddezza e riflessi: +10



Edited by _[D@n]_ - 22/12/2009, 20:47
 
Top
†Merry†
view post Posted on 5/6/2010, 10:24




Modifiche:




RazzaClasseFruttoEnergiaStile CombattimentoOggetti e ArmiTotale
Agilità e Velocità+50+10//+125+15//200
Mira e Precisione+20+10//+105+10+20165
Forza e Resistenza+10+10//+125+15//160
Fredezza e Riflessi+15+10//+135+10//160
Rendimento Tecniche0%////+80%////80%






Grammatica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Logica: ★★★☆☆☆☆☆☆☆
Ruolata: ★★☆☆☆☆☆☆☆☆
Experienza: 20
(IMG:http://hastur.net/dragonstar/images/poser/...ne-symbol-1.jpg)



Verde Dona 150 punti da distribuire fra i vari parametri a scelta dell'utente;
280/280 - 100%







Tecniche



»Spartan Freght:<>Ittoryu<>Medio
Con questa tecnica il personaggio prepara l'arma inondandola di una strana aura violastra per poi scagliare un'attacco molto potente e tagliente contro il nemico.
»Spartan Stilt:<>Ittoryu<>Lieve
Grazie a questa tecnica il personaggio sferra un colpo di spada che colpisce molto provabilmente anche se reca poco danno, la possibilità di colpire non è 100% ma si approssima all' 87%.
»Spartan Devastator<>Nitoryu<>Lieve
Con questa tecnica il personaggio scarica sul nemico una violenta raffica di cazzotti che causa molto danno.
»Spartan Rulez<>Nitoryu<>Lieve
Questa Tecnica riesce a far girare vorticosamente il corpo di Merry che, facendo uscire la possente spada all'infuori, colpisce a carcio i nemici che gli stanno attorno. Volteggiando non gli gira la testa, poichè riesce a concentrarsi ciudendo gli occhi, andando in una specie di stato di Trance.
»Spartan Fildent<>Nitoryu<>Media
Con questa Tecnica, Merry, di notte, puntando la spada in avanti, combatte, aumentando la precisione. Riesce anche a sentire gli spostamenti del nemico,e anche ad infliggere precisissimi colpi a parti precise del colpo. Questo accade grazie ai suoi allenamenti durante gli anni in cui era rinchiuso nell'orfanotrofio al buio, e quindi si doveva difendere nella più completa oscurità. Appena la tecnica finisce al personaggio viene un mal di testa, tipico di un post-sbornia.
»Spartan Tekuzoni<>Nitoryu<>Lieve
Questa tecnica permette a Merry di dare un potente affondo in verticale al ventre avversario.
»Spartan Roller<>Nitoryu<>Alta
Caricando la spada con una luce strana di color viola, Merry spicca un salto e facendo una capriola e mettendosi a candela al contrario rispetto al terreno, cioè perfendicolare al terreno con la testa rivolta ad esso, in volo, lancia una serie di fendenti volanti. L'effetto estetico e distruttivo di questa tecnica è molto superiore.
»Cicero Ciceronis<>Nitoryu<>Media
Questa è una tecnica persuasiva. Infatti, iniziando un discorso intersicato con l'avversario, Merry, riesce a distrarlo a tal punto da afferrarlo da dietro per la gola e tenerlo come in ostaggio. Il braccio così, infatti, si avvolge attorno alla gola dell'avversario mentre con l'altro gli tiene ferma almeno una mano. Volendo, può stringere il braccio attorno alla gola, soffocandolo.
»Magna Sparta<>Nitoryu<>Media
Questa tecnica è piuttosto bizzarra. Infatti, prima pianta la spada nel terreno. La scuote un po' e poi, velocemente la esce, creando così una sferza perfetta di pietra o del materiale con il quale è composto il terreno e, lanciandola in aria, la calcia verso il nemico.
»Don't worry. Be stupid?<>Nitoryu<>Media
Questa tecnica è molto utile per evitare gli attacchi nemici. Infatti, tenendo la spada con due mani e poggiando un lato sulla fronte, si possono parare e schivare moltissimi attacchi. Infatti in questa modalità il corpo risulta più agile nel piegarsi e fettersi e nello stesso tempo può parare i colpi frontali con il dorso della spada, e quelli laterali semplicemtne piegandosi.
»Leonida<>Potenziamento Parametri<>Media
Grazie a questa tecnica, che si attiva solo e unicamente quando Merry è arrabbiato, il che è molto raro, vengono potenziati alcuni parametri. Tutt'attorno al corpo si crea un aura violastra e nera che aumenta di +50 Agilità e Velocità e +75 Forza e Resistenza diminuendo però di -25 Mira e Precisione. Il consumo di questa tecnica è di 2 PE al turno, il che non è molto poichè è difficile attivarla e diminuisce anche un parametro.











[/QUOTE]

Edited by †Merry† - 5/6/2010, 15:55
 
Top
2 replies since 19/11/2009, 20:03   467 views
  Share