-Hogan- |
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| Nome - Jingo Cognome - Yotaka Soprannome - (ancora sconosciuto) Altezza - 1.87 m Peso - 56 kg
Frutto - // Fazione - Marine Classe - Fabbro Ciurma/Flotta/Gruppo - // Grado nella ciurma/flotta/gruppo - // Razza - Umano Provenienza - MARE ORIENTALE- Jingo è sempre vissuto a lusso con la sua famiglia , era ricco e saggio ma un giorno , un fatto che gli lo seguì sempre più , la sua città natale venne eliminata da un gruppo di Pirati , lui voleva diventare appunto un pirata ma si spaventò di questo e cambiò velocemente idea , specificando che voleva diventare un Marine , il Marine se si può più conosciuto ... non il più forte!
Età - 27 anni Berry - 5.000 Berry
Descrizione fisica -
Ragazzo con aspetto molto rigoglioso , occhi marroni e capelli marroni con francia ,certe volte si fa una piccola coda, raramente poichè tiene un cappello con la scritta MARINE sopra. E' magro , muscoloso (non esageratamente) , fa impressione di minaccia ! Tiene un pizzetto a punta . La sua carnagione è rosa carne scuro . Indossa sempre una maglia blu e pantaloni bianchi .
Descrizione caratteriale o psicologica -
E' un ragazzo che si esprime al meglio , sa parlare bene e dice sempre cose giuste sulle varie situazioni che gli circondano. Non si arrabbia mai , spesso , ma se lo fa , si arrabbia per un senso logico! E' un tipo quindi , pazienza , scherzoso anche con chi gli da confidenza e gli diventa amico . Ci tiene alle persone care a cui si è affezionato e non le tradirebbe mai .Infine è un ragazzo giocherellone.
Passato o Background -
Tanto tempo fa in una città di nome Carolet , viveva un ragazzo ricco assieme alla sua famiglia . A 5 anni iniziò a capire la realtà delle cose , la realtà del suo mondo e inizò a tener rispetto ai Pirati e imitarli , giocava continuamente con il suo bastone di legno , non lo posava nemmeno per 5 secondi ! Conosceva molti pirati famosi poichè si poteva permettere di tutto ma i genitori non hanno mai voluto che lui affrontasse quella vita volevano soltanto che loro figlio diventasse un semplice umano che si occupa di affari e che aumenti di più il loro totale stipendio .
Era gente che pensava solo ai soldi , ma Jingo no , era una persona fantastica . Accompagnava le vecchiette con i borsoni da spesa , teneva ferma la sicurezza in città con quel minimo che poteva fare ossia stare accanto al poliziotto / vigile urbano , poichè aveva solo 5/6 anni! Cosa poteva fare di più!? I genitori però fecero molte cose belle per lui ad esempio e fargli entrare nella sua mente quel pizzico di cultura che può fargli costare la reputazione! Infatti divenne molto conosciuto in città . Passati gli anni , precisamente quando arrivò a 24 anni compiuti . La città portuaria di Carolet venne a mancare per colpa di uno spregevole pirata . La città in pochi secondi venne abbattuta dalle navi era ormai ricoperta da cannoni! Jingo si salvò per un pelo si nascose nelle folti pianure li vicine e trovò una zattera , non sapeva di chi era ma certo di andarsene arrivando così nel Mare Orientale.
Vestiario - Cappello MARINE : Un cappello molto resistente e a a visiera curva. Il cappello come dice il nome è con una scritta "MARINE" Avvolta da un rettangolo di un celeste più chiaro.
Maglia blu :Maglia di seta , semplice in blu .Rivestita da bordi neri ed è a maniche lunghe
Pantaloni bianchi : Pantaloni bianchi , Jingo sta sempre attento a questi pantaloni poichè sono un ricordo della sua patria. Sono lunghi e con una sola tasca dietro.
Scarpe nere : Scarpe nere chiuse da ginnastica ma anche formali . In lontananza possono sembrare blu ma in realtà sono nere. Ci sono alcuni fasci grigiastri.
Bandana blu con "M" legata al braccio destro : Una bandana firmata MARINE, E' un semplice pezzo di stoffa nero messo sul bicipite del braccio destro , legato molto bene
Armamentario - Tirapugni
Una tirapugni molto semplice e poco costoso , ma molto efficace! Lo usa quasi sempre non solo per fare a botte. Il tirapugni è di ferro e non è molto leggero . Un po' sporco perchè lo ha usato molte volte. Esso è dotato da 4 spine posti in varie posizioni . che possono far molto male. Esso in oltre è fatto con ottima cura da fabbri esperti e raffinato al meglio!
5 shuriken
Oggetti -
ZAINO: Ci si mette il più indispensabile! BOTTIGLIA D'ACQUA
Energia -
Energia Bianca 150/150
Abilità -
Posizione sicura Jingo si posiziona in modo tale da cercare di parare le mosse che gli arrivano dall'avversario.La posizione è con gamba destra dietro piegata e sinistra rigida.
Audio Ha sviluppato le sue orecchie in modo tale da sentire anche le cose più infime di altri territori , non esagerando ovviamente
Stile Di Combattimento -
Jingo usa sempre le mani per combattere e usa raramente gambe, piedi ,faccia e corpo. Col suo tira pugni sempre addosso riesce ad attaccare con estrema forza l'avversario!
Tecniche di combattimento -
Lievi:
Jingo attack Jingo attacca l'avversario con un semplice pugno . Egli prendere una semplice spinta del pugno avendo così maggior forza.
Difesa UP Jingo mette le braccia a "X" cercando di parare il più possibile l'attacco avversario.
Giravolta (Mossa del ghepardo) Mossa Difensiva: quando l'avversario lo attacca inizia a correre attorno ad egli così da cercare di confonderlo e fargli smettere di attaccarlo.
Jingo attacco: Spruzzo
Jingo corre verso l'avversario arrivando a 1 metro da lui. Arrivato ad un metro circa salta e si butta adesso a lui cercando di buttarlo a terra . Lo prende precisamente , appena è in aria , in quei pochi attimi lo prende per i polsi così da cercare di fermalo e così che non lo possa attaccare.
Medie Dita efficaci
Posizione le braccia dritte da formare un angolo retto col busto. Inizialmente tiene pugni chiusi ma poi inizia a correre verso l'avversario , quando corre apre pian pian le mani , stendendole , sempre avendo l'angolo retto così da colpirlo con la punta delle dita
Scorciatoia Jingo corre verso una direzione confusa , non sapendo nemmeno lui doveva va ma fa di tutto per allontanarsi dal nemico. Dopodichè sbuca dietro di lui in una maniera misteriosa,però sempre correndo , e gli manda un pugno deciso e sicuro ma sopratutto forte!
Valori ruolata -
Passaggio da Energia bianca a gialla Grammatica: ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ Logica: ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ Ruolata: ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ Esperienza combattimento: 10 Punti
| Razza | Classe | Frutto | Energia | Stile Combattimento | Oggetti e Armi | Totale | Agilità e Velocità | 50 | // | // | +50 | // | // | 100 | Mira e precisione | 20 | // | // | +50 | // | // | 70 | Forza e Resistenza Fisica | 10 | // | // | +50 | // | // | 60 | Freddezza e Riflessi | 15 | // | // | +50 | // | // | 65 | Rendimento tecniche | +o% | // | // | +90 | // | // | 90% |
Edited by -Hogan- - 4/2/2011, 19:42
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